Amadeus, avete mai visto sua figlia Alice Sebastiani? Età, laurea, mamma, foto, Instagram

Alice Sebastiani è la figlia maggiore di Amadeus, ma cosa sappiamo della splendida ragazza? Ecco tutte le informazioni sulla giovane (FOTO!)

Alice Sebastiani è la prima figlia di Amadeus, ma cosa sappiamo di lei?

Amadeus condurrà il suo terzo Festival di Sanremo consecutivo dopo il successo delle due precedenti edizioni che l’hanno visto al timone della kermesse insieme allo showman e suo amico da una vita Fiorello. L’ex deejay e oramai celeberrimo presentatore ha una bellissima famiglia ma forse ancora non conoscete la figlia più grande, Alice Sebastiani. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Alice Sebastiani, prima figlia di Amadeus

Alice Sebastiani

Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus conduttore per la terza volta: merito dei Maneskin

Amadeus, avete mai visto sua figlia Alice Sebastiani?

Età

Alice Sebastiani è nata nel 1997. Ha 24 anni. Non ci sono info disponibili sulla data del suo compleanno.

Laurea

Alice è laureata con lode in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano. Attualmente lavora nel mondo della moda. Bellissimo lo scatto che la immortala insieme al padre e alla sua nuova moglie Giovanna Civitillo il giorno del conseguimento dell’alloro. Davvero una splendida famiglia!

Amadeus con la figlia Alice Sebastiani e l'attuale moglie Giovanna Civitillo

Amadeus con la figlia Alice e l’attuale moglie Giovanna Civitillo

Mamma

Alice Sebastiani è nata dall’unione del noto conduttore con l’ex moglie Marisa Di Martino. La loro relazione iniziò nel 1993 arrivando al capolinea nel 2007. La coppia si separò quando Alice, l’unica figlia, aveva solo nove anni. Da quanto apprendiamo, Alice sembra essere rimasta in ottimi rapporti con entrambi i genitori. Amadeus lasciò l’ex moglie quando, negli studi de L’Eredità, conobbe e si innamorò della showgirl Giovanna Civitillo con cui poi, successivamente, convolò a nuove nozze.

Un altro splendido scatto di Alice Sabatini, figlia di Amadeus

Un altro splendido scatto di Alice 

Instagram

Alice è su Instagram. La splendida ventiquattrenne attualmente non è molto seguita per quanto le sue foto siano davvero mozzafiato. Bellissima, anche il suo account social testimonia il suo amore per la moda, gli amici e i viaggi. Molte, infatti, le foto che la immortalano in giro per il mondo ma la ragazza non nasconde una particolare preferenza per Londra. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram