Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi: chi è la figlia di Asia Argento e Morgan? Età, fidanzato, Baby, film, Gf Vip, foto ieri e oggi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Lou Castoldi è nata in una famiglia di artisti, dal nonno Dario Argento, regista icona dei film brivido all’italiana, alla mamma attrice Asia Argento, al padre Morgan. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Benedetta Porcaroli, chi è l’attrice di 18 regali? Età, fidanzato, film, Baby, Achille Lauro, Instagram

Chi è Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan?

Anna Lou Castoldi ha un nome altisonante, figlia e nipote d’arte a trecento sessanta gradi. Una famiglia la sua composta da personaggi importanti: nonno unico al mondo, Dario Argento, icona e maestro dei film brivido all’italiana; nonna, Daria Nicolodi, grande attrice e interprete delle stesse pellicole; mamma Asia Argento celebre attrice, regista e cantante; papà Morgan, famoso, discusso, acclamato e odiato musicista e cantante, produttore musicale e scopritore di talenti.

Cosa altro aspettarsi dalla delfina di casa Argento – Castoldi? Talento e successo a go go! Se ci mettiamo poi tanta bellezza e fascino, occhi chiari e magnetici, nonché una personalità eclettica e determinata, avremo un mix pronto per una strepitosa carriera, annunciata dal fato e dalle componenti artistiche nel sangue.

Età

Anna Lou Castoldi ha 20 anni: è nata a Lugano, in Svizzera, il 20 giugno 2001, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Fidanzato

La figlia di Morgan è felicemente fidanzata.

Baby

Nel 2020 interpreta il ruolo di Aurora nella terza ed ultima stagione della serie televisiva Netflix Baby. Con lei, anche le attrici Benedetta Porcaroli che interpreta Chiara e Alice Pagani che invece è Ludovica. Colonna sonora, il brano Maleducata di Achille Lauro.

Film

Debutta come attrice a 13 anni, nel film Incompresa, diretta dalla mamma regista Asia Argento.

Gf Vip

Secondo alcune indiscrezioni Anna Lou Castoldi potrebbe essere una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini.

Foto ieri e oggi

Ecco alcuni scatti di Anna Lou ieri e oggi

Anna Lou da bambina

Anna Lou da bambina

Uno scatto di Anna Lou Castoldi oggi

Uno scatto di Anna Lou Castoldi oggi

Anna Lou Castoldi in compagnia della mamma Asia Argento

In compagnia della mamma Asia Argento

Instagram

Nel suo profilo Instagram agli oltre 53mila follower si presenta così:

confused, ghostly, cringey, decaying & delirious cyberhobo mortal always keeping in a scream probably listening to elliot smith.

Lei è Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan: se vuoi seguirla anche tu e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.