Mirko Manola: chi è il fratello chirurgo estetico di Diletta Leotta? Età, fidanzata, genitori, Instagram

Mirko Manola è il fratello di Diletta Leotta, nonché un affermato chirurgo estetico. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Mirko Manola è il fratello di Diletta Leotta; il suo nome è spesso apparso sulle pagine di gossip associandolo ovviamente ai ritocchi estetici a cui si è sottoposta la conduttrice sportiva. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia estetica: FOTO

Chi è Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta?

Biografia e genitori

Mirko Manola è nato a Catania il 3 febbraio del 1979. Il suo nome completo è Carmelo Mirko Manola ed è figlio di Ofelia Castorina, mamma di Diletta Leotta. I due, infatti, sono fratellastri poiché il chirurgo plastico è nato dal primo matrimonio di sua madre. Quella dei Manola-Leotta è una bellissima famiglia allargata.

ofelia castorina mamma diletta leotta

Ofelia Castorina – mamma di Mirko Manola e Diletta Leotta/ Foto: @oficasto [IG]

Studi e lavoro

Mirko ha sempre saputo che il suo destino sarebbe stato quello di dottore come suo padre e si è impegnato a lungo per perseguire il suo sogno. Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Catania nel 2005, ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia Estetica. Nel 2008 Mirko Manola ha aperto il suo primo studio a Catania, ma ha ben presto deciso di ampliare i suoi orizzonti. Oggi il medico estetico ha due studi anche a Milano e Roma.

mirko manola chirurgo

Foto: @drmirkomanola [IG]

Fidanzata

Oggi Mirko Manola abita a Milano, ma si sposta spesso per lavoro. Dal suo profilo Instagram si evince che sia fidanzato con una certa Irene Simeone. Loro sono una coppia discreta e non si hanno molte informazioni sulla love story in corso.

mirko manola irene fidanzata

Foto: @drmirkomanola [IG]

Curiosità

Mirko ama il golf ed è un giocatore molto in gamba. Con sua sorella Diletta ha uno splendido rapporto e spesso compaiono insieme in diverse foto; le recenti polemiche sui ritocchi estetici della Leotta, comunque, non hanno mai toccato Manola: il chirurgo, infatti, ha sempre smentito di aver messo le mani – lavorativamente parlando – su sua sorella.

Diletta Leotta

Foto: donnafanpage.it

Diletta Leotta

Foto: che news.it

Instagram

Su Instagram lo potete trovare cliccando direttamente QUI.