sanremo 2022 cantanti big titolo canzone

Amadeus, avete mai visto suo figlio José Alberto, avuto da Giovanna Civitillo? Età, data di nascita, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amadeus sarà conduttore del Festival di Sanremo per la terza volta consecutiva. Si porterà dietro anche l’amico di sempre Fiorello? Ancora non è dato sapere. Ciò che è certo è che in prima fila ad applaudirlo ci sarà come sempre il suo piccolo José Alberto, nato dal matrimonio con la moglie Giovanna Civitillo conosciuta negli studi de L’Eredità. Sicuri di sapere tutto su José Alberto? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus conduttore per la terza volta: merito dei Maneskin

Amadeus, chi è José Alberto, il figlio avuto da Giovanna Civitillo?

Età

Josè Alberto, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, è nato il 19 gennaio del 2009. Ha 12 anni.

Foto e Instagram

Amadeus ha portato il suo piccolo José Alberto al teatro Ariston dove il piccolo era in prima fila ad applaudire il padre durante il Festival di Sanremo (la prima edizione del Festival da lui condotta perché la seconda, causa Covid, non ha potuto avere pubblico). Figlio della seconda moglie del conduttore, Giovanna Civitillo, il piccolo Josè Alberto compare spesso sul profilo Instagram (di coppia) dei genitori (QUI per scoprirlo).

L’ultima volta, in ordine di tempo, è stata in un video dove padre e figlio hanno festeggiato la vittoria della Nazionale Italiana agli Europei 2020. Il piccolo non ha ancora profili social personali.

José Alberto Sebastiani con papà Amadeus e mamma Giovanna Civitillo

José Alberto Sebastiani con papà Amadeus e mamma Giovanna Civitillo

Il piccolo José Alberto Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo

Il piccolo José Alberto Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus, avete mai visto suo figlio José Alberto, avuto da Giovanna Civitillo? «È iperattivo!»

Amadeus è piuttosto geloso della propria privata ma ciò non significa che di quando in quando non si lasci scappare qualche indiscrezione. In un’intervista pre-sanremese, infatti, aveva parlato anche del piccolo José Alberto descrivendo la sua reazione del bimbo al lockdown:

José Alberto è molto cambiato durante il lockdown. Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Mio figlio è iperattivo, se lo vedo fermo per più di cinque minuti mi preoccupo, temo che abbia la febbre.

Fortunatamente, con le riaperture, sembra che la situazione sia tornata assolutamente normale e felice.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.