Geppi Cucciari

Geppi Cucciari / ANSA: MATTEO BAZZI

Geppi Cucciari: età, ex marito, figli, fidanzato 2021, magra, Maria De Filippi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Geppi Cucciari è una delle donne italiane più apprezzate: cabarettista autoironica, irriverente quanto basta per collezionare ampi consensi di pubblico, conduttrice radiofonica e televisiva, nome di punta di Zelig. Conosciamola meglio.

Leggi anche: LOL, Caterina Guzzanti: età, compagno, figlio, fratelli Sabina e Corrado, padre, carriera, Instagram

Chi è Geppi Cucciari?

Geppi Cucciari è una delle donne italiane molto apprezzate: cabarettista autoironica, irriverente quanto basta per collezionare ampi consensi di pubblico, conduttrice radiofonica e televisiva. Tutti gli italiani sicuramente l’associano al programma Zelig, di cui ha fatto parte per numerose edizioni e ha contribuito al suo successo.

Geppi Cucciari ieri e oggi / Foto: Lol News

Offre il suo talento comico in maniera naturale, divertendo con una capacità autoironica straordinaria. Una carriera scintillante nel mondo dello spettacolo, umile quanto basta e riservata nella sua vita, riesce a farsi amare con le sue molteplici e sorprendenti qualità.

Età

Geppi Cucciari ha 48 anni: è nata in Sardegna, a Cagliari, il 18 agosto 1973, sotto il segno zodiacale del Leone.

Vero nome

All’anagrafe Geppi è Maria Giuseppina Cucciari.

Ex marito

Geppi ha sposato il 15 dicembre 2012 a Milano il giornalista Luca Bonaccorsi, fondatore del mensile Terra. Il matrimonio è durato quattro anni, infatti la coppia si è separata nel novembre 2016.

Geppi e l’ex marito Luca Bonaccorsi / Foto: Perizona

Figli

La bravissima comica sarda non ha figli.

Fidanzato 2021

Nel 2021 Geppi Cucciari si mostra felicemente single. In effetti non sappiamo se a breve ci delizierà con le foto di un suo compagno.

Magra

Verissimo che Geppi sia una comica, conduttrice e attrice affermatissima ma prima di tutto è una sportiva, per cui è riuscita a trasformare la sua silhouette grazie alla dieta e alla costante e intensa attività fisica, documentata sul suo profilo Instagram.

Una trasformazione favolosa per Geppi Cucciari: da simpatica donna curvy a girl magra! / Foto: DiLei

Una sua frase simbolo di Geppi è:

Il problema non siamo noi che siamo grasse, sono le taglie che sono piccole.

Geppi appare in ottima forma già dall’estate 2020, mostrando un rigore incredibile e come i chili persi si riescono a mantenere.

Maria De Filippi

Risale al 2018 l’apparizione di Geppi al programma di Maria De Filippi, Amici 17. Per la sorpresa del pubblico in sala e a casa, all’apertura della prima puntate del serale di quell’edizione è arrivata la comica sarda, pronta a ironizzare con la solita irriverenza che la contraddistingue, su Queen Mary.

La comica sarda ha esordito il suo breve e divertente monologo complimentandosi con Maria per le grandi dimensioni dello studio, proseguendo con un elogio descrittivo delle abilità della conduttrice di Canale 5 nel realizzare trasmissioni di successo.

Curiosità

Scopriamo tre curiosità su Geppi:

  • appassionata di pallacanestro, è giunta a giocare in serie A2 con la maglia della Virtus Cagliari;
  • nel 2001 si è laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi in diritto internazionale;
  • ha ricevuto il premio come miglior personaggio televisivo femminile dell’anno nel 2012 al 52º Premio della regia televisiva.

Foto: Lady Blitz

Instagram

La bravissima cabarettista sarda ha oltre 340mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Geppi Cucciari e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.