Alba Parietti, tutti gli amori della showgirl: Franco Oppini, Christopher Lambert, Ezio Bosso e non solo…

Chi sono gli ex di Alba Parietti? In questo articolo li abbiamo raccolti tutti: scopri all'interno tutti gli uomini della showgirl!

Alba Parietti è una nota showgirl italiana; la sua vita sentimentale ha sempre riscosso grande interesse nelle testate giornalistiche e negli esperti di gossip. Ma quali sono stati i suoi amori più conosciuti?

Leggi anche:  Alba Parietti: quanti anni ha? Età, ex marito, figlio, fidanzato attuale, titolo di studio, foto prima e oggi, Instagram

Tutti gli uomini di Alba Parietti

Alba Parietti ha avuto una vita sentimentale molto movimentata, ma costellata da relazioni molto importanti. Oggi la showgirl le ricorda tutte con grande stima e affetto, nonostante siano naufragate. Scopriamo insieme tutti gli uomini della Parietti!

Franco Oppini e Alba Parietti

Alba Parietti ha avuto un’importantissima relazione con Franco Oppini: all’epoca lei aveva solamente 19 anni e lui lasciò la fidanzata dell’epoca per la showgirl. La coppia ha avuto anche un figlio, Francesco, recentemente visto al Grande Fratello 5. Dopo diversi anni, comunque, Alba e Franco si sono separati, ma sono rimasti in ottimi rapporti.

alba parietti franco oppini

MATRIMONIO DI ALBA PARIETTI E FRANCO OPPINI (PEPE’/Fotogramma, MILANO – 1981-10-02)

Stefano Bonaga

Dopo aver chiuso la relazione con Franco Oppini, la Parietti ha avuto una storia con Stefano Bonaga, un noto filosofo. I due sono stati insieme ben sette anni.

alba parietti stefano bonaga

ALBA PARIETTI – RETROSPETTIVA –

Alain Delon e Alba Parietti

Nei primi Anni Novanta, comunque, durante un Festival di Sanremo, sembra che Alba abbia avuto un fugace flirt con Alain Delon, il fascinoso attore. Di questa loro passione non se ne sa molto, anche se il fatto è stato riportato in auge da Maria Teresa Ruta proprio durante una puntata del GF Vip 5.

Parietti Ruta Alain

Christopher Lambert

Finita la storia con Bonaga, Alba Parietti – nel 1996 – ha conosciuto l’attore hollywoodiano Christopher Lambert. Si sono incontrati a Capri a casa di amici in comune e avrebbero avuto una relazione di qualche mese avendo un ritorno di fiamma ben venti anni dopo, nel 2016. Evidentemente, però, le cose non sono destinate a durare fra i due divi.

alba parietti christopher lambert

Foto: iodonna.it

Giuseppe Lanza e Alba Parietti

Sempre alla fine degli Anni Novanta, un’altra importantissima storia si colloca nella vita di Alba Parietti: ovvero quella con il Principe Giuseppe Lanza di Scalea. Lui e la showgirl sono stati insieme molti anni e l’uomo è stato molto vicino a Francesco Oppini. Ormai Lanza è deceduto e la Parietti ha dedicato a lui dolcissime parole (poi cancellate) tramite il suo profilo Instagram:

Giuseppe, sei stato l’uomo migliore che ho mai conosciuto, il compagno che più mi ha saputo amare, l’uomo amico che mi sapeva capire, mai giudicare, volevi solo il mio bene.

alba parietti giuseppe lanza di scalea

Foto: metropolitanmagazine.it

Enzo Bosso

Anche il musicista Ezio Bosso ha avuto una relazione con Alba Parieti. Il rapporto fra i due è sempre stato descritto dalla showgirl come qualcosa che sarebbe potuto andare ben oltre quello che c’è stato, anche se purtroppo non si è mai concretizzato molto. La stessa Alba, in un’intervista di Oggi, disse:

La verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo. Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza. Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale. E che…sì, ho pensato che poteva essere la persona giusta. Lui, però, ha scelto di non trasferire nella quotidianità quella che poteva essere la magia di un sogno.

Alba Parietti e Ezio Bosso

Attualmente, comunque, Alba Parietti sembra essere single: la showgirl si dedica a suo figlio e al suo lavoro.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram