Alex Belli, chi è sua moglie Delia Duran? Età, figli, lavoro, altezza, nazionalità, Instagram

Delia Duran, la splendida modella venezuelana moglie di Alex Belli, brillante carriera nel fashion system. Conosciamola meglio.

Delia Duran, la splendida modella venezuelana moglie di Alex Belli, brillante carriera nel fashion system. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Sabrina Ghio, chi è il fidanzato Carlo Negri? Età, lavoro, foto, Instagram

Chi è Delia Duran, la moglie di Alex Belli?

Delia Duran è colei che ha rubato il cuore all’affascinante Alex Belli. I due si sono conosciuti sul set della fiction Furore – Capitolo secondo e hanno partecipato hanno partecipato a Temptation Island Vip 2019. La coppia  si è sposata a giugno 2021 in una splendida location a Como.

Tempo di nozze per Delia Duran e Alex Belli / Foto: Sposi Magazine

Età

Delia Duran ha 33 anni: è nata in Venezuela, nella città andina di Mérida il 17 aprile 1988, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Vero nome di Delia Duran

All’anagrafe la moglie di Alex Belli si chiama Nusat Del Valle Duran Perez.

Figli

La moglie di Alex Belli non ha figli.

La coppia Delia – Alex nel cast di Temptation Island Vip / Foto: Benvenuti su persone famose

Lavoro di Delia Duran

Delia, sin da bambina ha iniziato a recitare come attrice per diverse telenovelas in Venezuela, sua terra natale, mostrando enorme interesse per la recitazione. Ha lasciato il suo Paese per arrivare in Italia alla ricerca del successo e la nostra penisola l’ha accolta ottimamente. Oltre a consacrarsi come fotomodella, la Duran entra nel cast di alcune serie televisive, tra cui il ruolo di Elena nella fiction Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, quello di Michela in L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo. Nel 2018 si laurea valletta nel programma di Piero Chiambretti CR4 – La repubblica delle donne.

Altezza

Occhi verdi, capelli castano scuro e fisico mozzafiato, Delia è alta 1 metro e 70 centimetri.

Bellissima e in forma la moglie di Alex Belli / Foto: Dagospia

Nazionalità

Delia Duran è di nazionalità venezuelana e ha acquisito la cittadinanza italiana in seguito al suo matrimonio con Alex Belli.

Delia, valletta bruna in CR4 – La repubblica delle donne / Foto: Sport e spettacolo

Instagram

Nel suo profilo Instagram si presenta come modella venezuelana e fitness girl, lei è Delia Duran e conta circa 240mila follower. Se anche tu vuoi seguire la moglie di Alex Belli e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram