Tale e Quale Show: tutti i vincitori dal 2012 a oggi (lista completa)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tale e Quale Show, ricordate tutti i vincitori del programma di Carlo Conti? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul programma di Rai 1!

Ricordate tutti i vincitori di Tale e Quale Show, dal 2012 ad oggi?

Tale e Quale Show sta per tornare in onda su Rai 1. Dal prossimo 17 settembre, infatti, dieci concorrenti vip si daranno battaglia a colpi di imitazioni di cantanti famosi per portarsi a casa il titolo di vincitore della competizione orchestrata e condotta, come sempre, da Carlo Conti e sotto l’occhio attento dei tre giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e (new entry!) Cristiano Malgioglio. Il programma è in onda con grande successo dal 2012. Vi ricordate tutti i vincitori delle varie edizioni? Rinfreschiamoci la memoria insieme!

Leggi anche: Tale e Quale Show 2021, cast ufficiale: ecco chi sono i concorrenti (FOTO)

Tale e Quale Show: tutti i vincitori da Serena Autieri a Pago

Tale e Quale Show appassiona da ben (quasi) undici edizioni il pubblico italiano. Il format, di origini spagnole, ha conquistato i telespettatori sin dal 2012 quando ha debuttato nel prime time dell’ammiraglia della Rai. Quell’anno a vincere il torneo di imitazioni fu Serena Autieri che convinse tutti nei panni di Loretta Goggi in Maledetta Primavera. Gli ascolti furono così alti da garantire allo show una seconda edizione pochi mesi dopo, vinta da Giò Di Tonno, mentre il 2013 vide il trionfo di Attilio Fontana.

Eccoci dunque al 2014 con la vittoria di Serena Rossi (nei panni di un incredibile Michael Jackson in Thriller!) mentre qualche mese più tardi (anche qui, doppia edizione annuale) a portarsi a casa il titolo fu Francesco Cicchella interpretando uno strepitoso Massimo Ranieri in Se bruciasse la città. Arriviamo quindi al 2016 quando la sesta edizione del programma segnò il trionfo dell’ex Matia Bazar Silvia Mezzanotte e la settima quello di Marco Carta. Se il 2018 fu poi l’anno di Antonio Mezzancella, il 2019 segnò la vittoria di Antonio Pinna. L’ultima edizione, in attesa della prossima in partenza il 17 settembre su Rai 1, ha incoronato invece il cantante Pago.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.