Biagio Izzo - figlie

Biagio Izzo – figlie

Biagio Izzo: chi sono le sue figlie Alessia e Valeria? Una era sposata con un famoso attor

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia e Valeria Izzo sono le due figlie del celebre e simpaticissimo comico e cabarettista napoletano Biagio Izzo, nate dal suo primo matrimonio con la moglie Teresa. Cosa sappiamo di loro, oltre al fatto che una era sposata con un famoso attore? Scopriamo tutto adesso!

Leggi anche: Carramba, che fine ha fatto Danilo Brugia? Età, ex moglie, figli, Alessia Izzo, Tale e Quale, Instagram

Chi sono Alessia e Valeria Izzo, figlie di Biagio?

Alessia e Valeria Izzo, come il cognome stesso suggerisce, sono le due figlie del famosissimo, simpatico e amato comico napoletano Biagio Izzo. Nate dal primo matrimonio dell’attore, hanno con il padre un ottimo rapporto, sono molto legate a lui, nonostante la separazione dei genitori.

Biagio, padre di Alessia e Valeria / Foto: Viaggi News

Alessia Izzo

Alessia Izzo è la primogenita del comico napoletano. Sposata con l’attore Danilo Brugia, nel 2018 ha reso Biagio nonno del piccolo Lorenzo, avuto con il marito. Il matrimonio tra Alessia e Danilo Brugia, però, è finito e i due si sono separati.

Alessia, laureata in Dams all’università Rome Tre, è una brava professionista nel mondo dello spettacolo. Lavora, infatti, come regista teatrale e Assistant Retail Sales Manager presso Blockbuster.

Alessia Izzo e l’ex marito, l’attore Danilo Brugia / Foto: IlSussidiario.net

Alessia Izzo non ha un profilo Instagram ufficiale. Per non perdere nessun aggiornamento o news, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Valeria Izzo

Valeria è la figlia minore del celebre attore Biagio Izzo, nata dal primo matrimonio del comico con la moglie Teresa. Dal padre ha ereditato la stessa identica simpatia, mostrando passione e talento per il mondo dello spettacolo. Insegna teatro ai bambini nelle scuole e il suo papà è molto orgoglioso di lei. Valeria Izzo, in riferimento alla sua professione, si definisce Atelierista, Attrice e Insegnante di Teatro per bambini e ragazzi.

Valeria Izzo nel suo profilo Instagram ha oltre 1000 follower. Se anche tu vuoi seguire la figlia minore di Biagio Izzo e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Rapporto con il padre

Le due sorelle Alessia e Valeria Izzo hanno entrambe un ottimo rapporto con il padre, impegnate nel mondo dello spettacolo, chiedono spesso a lui consigli e suggerimenti per la loro professione.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.