Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

Katia Ricciarelli shock: «Ero incinta, ma Pippo Baudo mi chiese di abortire»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Ricciarelli è la famosa cantante lirica e opinionista tv che tutti conosciamo. Per quanto riguarda le cronache rosa, l’artista è rimasta legata sentimentalmente al tenore José Carreras per tredici anni ma la sua più celebre relazione è sicuramente il matrimonio con Pippo Baudo, durato quasi due decenni. La Ricciarelli ha però recentemente rivelato un particolare shock su questo rapporto. Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Gf Vip 6: Alfonso Signorini vuole una cantante famosa nel suo cast, ecco chi è

Katia Ricciarelli shock: Pippo Baudo e l’aborto

Katia Ricciarelli questa estate è in lizza nel campionato dei tormentoni estivi avendo prestato la voce al brano Tonight Mon Amour feat. Il Cile, Vlady e Dj Jad. La sua vita, però, è fatta anche di note più dolenti. La cantante ne ha parlato durante un’intervista a Belve, il talk di Francesca Fagnani. Riguardo al matrimonio con Pippo Baudo, durato ben vent’anni, la Ricciarelli ha rivelato che lui l’avrebbe convinta ad abortire quando rimase incinta. Ecco perché:

Perché evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Poi sono stata punita, evidentemente, è giusto così. Una cosa che non rimprovero a nessuno dei due, anche questo fa parte del destino.

Katia Ricciarelli shock: rimpiange di non aver avuto figli?

L’intervista a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, è scesa sempre più nel privato di Katia Ricciarelli, evidentemente disposta ad aprirsi nello studio televisivo della trasmissione. Dopo la rivelazione shock riguardo al suo rapporto con Pippo Baudo, inevitabile la domanda per sapere se avesse rimpianti. La cantante lirica, infatti, non ha mai avuto figli ma questa è stata la sua risposta:

Cosa mi è mancato di più nella vita? Dovrei dirti: ‘il figlio‘, ma poi ho capito una cosa: se non è venuto doveva essere così, quindi questo accanimento che c’è a volte non va bene perché poi i rapporti si rovinano.

Nessun rimpianto, dunque, per Katia.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.