Raz Degan

Raz Degan

Raz Degan: età, moglie, figli, Paola Barale, altezza, dove vive, Isola dei famosi, foto prima e oggi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Raz Degan è un bellissimo modello israeliano molto famoso negli anni novanta, bello e impossibile, ha fatto innamorare molte donne con il suo fascino mediorientale. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Paola Barale: età, Gianni Sperti, Raz Degan, figli, carriera, Instagram

Chi è Raz Degan?

Raz Degan è un modello israeliano super famoso negli anni novanta, quando, a 21 anni, partì dal suo kibbutz Sde Nehemia dopo il servizio militare per tentare il successo. Raz è riuscito a sfondare ben presto, affermandosi nel mondo della moda e diventando celebre quasi subito in Thailandia, negli Stati Uniti, in Italia, in Australia e in Francia.

Il fascino magnetico negli occhi di Raz Degan / Foto: Blasting News

Una carriera strepitosa e appare sulle copertine di riviste prestigiose come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. In Italia intraprende la carriera d’attore, recitando in diverse produzioni italiane, sia cinematografiche sia televisive.

Età

Raz Degan ha 53 anni: è nato in un kibbutz situato nella parte nord di Israele, Sde Nehemia, il 25 agosto 1968, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Moglie

L’affascinante ex modello israeliano non è sposato. Vive però nel suo trullo lussuoso in Puglia con la sua nuova compagna, Stuart, una donna di cui si dichiara innamoratissimo e con cui condivide l’amore per la campagna.

Scatto rubato di Raz Degan con la sua compagna Stuart / Foto: Gossip Fanpage

Figli

Raz Degan non ha figli.

Paola Barale

Con la bellissima showgirl Paola Parale, dal 2002 al 2015, ha avuto una relazione piuttosto discussa.

Raz e Paola all’inizio della loro storia d’amore / Foto: Lady Blitz

Raz Degan e Paola Barale, entrambi nel cast di L’isola dei famosi 2017, quando già si erano separati definitivamente nel 2015 / Foto: Gossip Fanpage

Altezza

Bellissimo, affascinante e sensuale, Raz è alto 1 metro e 83 centimetri. Mantiene un fisico perfetto, da vero modello, nonostante abbia superato il suo mezzo secolo d’età. Occhi verde – azzurro, magnetici e misteriosi, completano il quadro di un personaggio che ha fatto innamorare migliaia di donne.

Simile a una divinità orientale, sexy e misterioso / Foto: Lady Blitz

Il nostro Raz Degan continua a mantenersi bene nonostante il suon oltre mezzo secolo d’età / Foto: Io Donna

Dove vive

Raz ama moltissimo la Puglia, al punto di aver comprato un trullo in un piccolo borgo in provincia di Brindisi, Cisternino. La sua abitazione, immersa nelle campagne brindisine, è il luogo ideale per fargli staccare la spina dalla frenesia della vita quotidiana, portandolo a condurre una vita più sobria e semplice.

Il trullo in provincia di Brindisi dove vive Raz Degan / Foto: La mia Puglia

Dopo aver acquistato il suo trullo, l’ha e ristrutturato, trasformandolo in una vera villa di lusso, immersa nel verde e arredata secondo il suo stile, capace di esprime la personalità eclettica di cui è dotato. Vi sono simboli zen da ogni parte e una grande piscina in cui refrigerarsi e nuotare nelle torride giornate estive in Puglia.

Raz vive in pace e armonia nel suo trullo di lusso con piscina / Foto: La mia Puglia

Isola dei famosi

Dal 31 gennaio al 12 aprile 2017 Raz partecipa come concorrente alla dodicesima edizione del reality show di canale 5 L’isola dei famosi: vince con l’89% di preferenza al televoto, sul modello Simone Susinna, secondo classificato.

Foto prima e oggi

Ieri: fascino e sensualità da uomo del mistero / Foto: Pinterest

Oggi: stesso fascino, un po’ meno di mistero ma sempre sensuale e in forma / Foto: Mediaset

Raz ieri / Foto: Novella 2000

Raz oggi: il tempo è rimasto immutato / Foto: Novella 2000

Curiosità

Scopriamo una curiosità su Raz Degan:

  • in Italia diventa popolare per le sue apparizioni in diversi spot televisivi: Polaroid, il bagno schiuma Pino Silvestre e l’amaro Jägermeister.

Instagram

L’affascinante ex modello israeliano vanta oltre 350mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Raz Degan e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.