Biagio Izzo, chi è la moglie Federica Apicella? Età, figli, matrimonio, lavoro, Un posto al sole, Instagram

Federica Apicella è la seconda moglie di Biagio Izzo, attrice e modella, è riuscita a conquistare il celebre comico napoletano.

Federica Apicella è la bellissima moglie di Biagio Izzo, attrice e modella, è riuscita a conquistare il celebre comico napoletano al punto portarlo all’altare una seconda volta. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti? Foto, età, lavoro

Chi è Federica Apicella, moglie di Biagio Izzo?

Federica Apicella, bellissima modella e attrice napoletana, è riuscita a conquistare il celebre e simpaticissimo comico Biagio Izzo, anche lui nativo della città partenopea, portandolo per la seconda volta all’altare.

E così, mentre il marito Biagio è pronto per entrare a pieno titolo nel cast dell’edizione 2021- 2022 di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti, la bravissima Federica continua a far parte del cast della serie televisiva girata a Napoli, Un posto al sole.

Federica Apicella, moglie di Biagio Izzo / Fonte foto: YouMovies

Federica Apicella, moglie di Biagio Izzo / Fonte foto: YouMovies

Età di Federica Apicella, moglie di Biagio Izzo

La moglie di Biagio Izzo, come molte donne dello spettacolo, non ama far sapere la sua data di nascita e l’età.

Figli

Dopo l’incontro fatidico per Federica e Biagio c’è stata la convivenza, poi sono nate Martina e Raffaele, i loro due amatissimi figli, che  hanno rafforzato ancora di più il loro rapporto d’amore. Il comico napoletano ha altre due figlie avute dal precedente matrimonio, Alessia e Valeria, ormai grandi e affermate in campo professionale.

Matrimonio

Biagio e Federica si sono sposati il 30 agosto del 2008 a Napoli. Al matrimonio erano presenti Gigi D’alessio e Anna Tatangelo, grandi amici della coppia.

Nozze in Comune per Federica Apicella e il comico Biagio Izzo / Foto: Oggi Sposi Blog

Come è avvenuto il primo incontro tra la coppia? Per Biagio e Federica, galeotto fu un provino. Lei era candidata a una selezione per Tele Garibaldi, un’emittente televisiva campana. Fato ha voluto che Biagio Izzo fosse proprio il giudice incaricato di individuare la persona da selezionare. E fu amore a prima vista! All’epoca il comico napoletano era ancora impegnato nel primo matrimonio che, però era già agli sgoccioli.

Come in tutti i matrimoni, ecco il fatidico bacio tra Biagio e Federica, alla fine della cerimonia / Foto: Style

Biagio, dopo la separazione, è rimasto molto legato alla prima moglie e alle due figlie avute con lei. Federica è riuscita a conquistare il cuore del comico, facendolo innamorare perdutamente e portandolo all’altare per la seconda volta.

Lavoro di Federica Apicella

Federica è una bravissima modella e attrice napoletana impegnata nel mondo dello spettacolo, proprio come il marito Biagio.

Un posto al sole

La moglie di Biagio Izzo è nel cast della famosissima fiction napoletana Un posto al sole.

Instagram di Federica Apicella, moglie di Biagio Izzo

Federica Apicella non ha un profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessun aggiornamento o news su di lei e su altro ancora, non ti devi preoccupare: puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram