Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi ruba cuori: la storia con Belen Rodriguez, Dayane Mello e Soleil Stasi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore di origini napoletane che lavora nel campo della moda e del lusso. Chiacchieratissimo per via dei suoi tanti flirt con showgirl e influencer dello showbiz italiano, andiamo a vedere meglio a chi di loro ha rubato il cuore tramite le tre love story più significativamente social-mediatiche della sua vita fino a questo momento. Scopriamole insieme!

Leggi anche: Dayane Mello: «Gianmaria Antinolfi mi ha tradito con Belen Rodriguez»

Gianmaria Antinolfi ruba cuori: la storia con Belen Rodriguez

Gianmaria Antinolfi ruba cuori: l’imprenditore di origini napoletane è riuscito a conquistare anche Belen Rodriguez! Nell’estate 2020, infatti, i due si aggiudicarono la copertina di Chi grazie a un caldo bacio sotto l’ombrellone sulla spiaggia di Ibiza. Fino a quel momento si credeva che Belen e Gianmaria fossero solamente amici. La relazione tra i due è stata però solo un breve flirt di qualche settimana. La fine dell’estate ha segnato anche il loro capolinea e pare che Antinolfi sia rimasto molto male dal termine di questa love story. A causare la rottura, stando alle parole della ex storica di Gianmaria, Mariela Ballesteros, una serie di bugie e tradimenti impossibili da ignorare.

BEle e Gianmaria Antinolfi

Belen e Antinolfi in copertina in uscita di Chi

Gianmaria Antinolfi ruba cuori: la storia con Dayane Mello

A proposito di bugie e tradimenti ecco scendere in campo Dayane Mello, altra fiamma vip dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Galeotta fu sempre l’estate 2020 ma qui i toni si sono fatti decisamente più accesi. La showgirl, infatti, reagì male alla copertina di Chi col bacio tra Gianmaria e Belen perché, a suo dire, l’imprenditore stava uscendo con lei da un mese e mezzo! Dopo l’uscita dello scoop con la Rodriguez, Gianmaria avrebbe lasciato la Mello tramite uno scarno messaggino via Whatsapp. Un fuoco di paglia, insomma.

Dayane Mello Gianmaria Antinolfi

Foto: chi.it

Gianmaria Antinolfi ruba cuori: la storia con Soleil Sorge

L’ultima fiamma vip di Gianmaria Antinolfi sarebbe invece l’influencer e modella Soleil Sorge. I due avrebbero passato un infuocato weekend in un resort extralusso di Punta Cana. Ai tempi Soleil disse che a legarli ci fosse solo una bella amicizia, ma i più appassionati di gossip non hanno saputo resistere al richiamo del flirt in progress. Avranno avuto ragione? Da aprile scorso a oggi ancora non sussistono prove definitive di questa relazione ma… mai dire mai!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.