Dayane Mello: chi è il nuovo fidanzato Alexandre Cunha? Foto bacio, lavoro, Instagram

Dayane Mello: chi è il nuovo fidanzato Alexandre Cunha? La storia è ufficiale: FOTO, lavoro da modello, profilo Instagram

Nuovo amore per Dayane Mello che ha deciso di mostrare sui social il suo nuovo fidanzato: il modello Alexandre Cunha. Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Dayane Mello e Rosalinda: c’è stato un bacio dopo il Gf VIP! Zenga furioso

Dayane Mello e Alexandre Cunha: foto e video bacio

Dayane Mello di recente è tornata in Brasile, sua terra d’origine, dove si trova attualmente per affrontare degli impegni professionali e per trascorrere del tempo con la sua famiglia, che negli ultimi mesi è stata colpita da due gravi lutti: prima il fratello Lucas e poi la madre.

Il viaggio si è rivelato l’occasione perfetta per Dayane Mello per uscire allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. La protagonista del Gf VIP 5, infatti, si è mostrata insieme all’affascinante modello Alexandre Cunha.

Invitata ad un matrimonio, la nuova coppia si è mostrata più affiatata che mai e non ha perso l’occasione di ufficializzare la relazione con il video di un bacio.

Chi è il nuovo fidanzato?

Alexandre Cunha, nuovo fidanzato di Dayane Mello, è un noto modello di fama internazionale, volto di numerosissime campagne per brand molto importanti.

Alexandre Cunha chi è

Non sono ancora molte le informazioni pubbliche sul misterioso modello, ma potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

dayane mello nuovo fidanzato Alexandre Cunha

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito al nuovo fidanzato di Dayane Mello e la loro storia d’amore.

Seguici su Instagram