Beatrice Valli e la sua famiglia ancora positivi al Covid: la situazione oggi

Beatrice Valli, Marco Fantini e i loro figli sono ancora positivi al Covid. A confermarlo è la stessa influencer: leggi le sue parole!

Beatrice Valli, Marco Fantini e i loro figli sono risultati positivi al Covid e da ormai due settimane combattono con la variante Delta del virus. La conferma di quanto successo è arrivata dalla stessa influencer proprio questa mattina; purtroppo nonostante siano passati diversi giorni dal contagio tutta la famiglia continua a risultare positiva.

Leggi anche:  Beatrice Valli a Ballando con le stelle? «Trovo Milly Carlucci una donna magnifica»

Beatrice Valli e la sua famiglia sono positivi al Covid

Il contagio è avvenuto a Forte dei Marmi mentre Beatrice Valli e la sua famiglia si trovavano in vacanza. Il risultato dei nuovi tamponi molecolari purtroppo ha confermato che l’influencer, il suo compagno e i loro figli sono tutti ancora positivi al Covid. L’unica che al momento è riuscita a negativizzarsi è la piccola Bianca. Ecco le parole di Beatrice:

Siamo ancora tutti positivi, ma a bassa carica. Dicono che si è vicini alla negativizzazione, anche se non è sempre così. Si può andare avanti un’altra settimana o dieci giorni. Noi comunque siamo ancora chiusi in casa. L’unica negativa del tutto è Bianca.

Attualmente la Valli, Marco Fantini e i loro figli si trovano ancora a Forte dei Marmi, meta destinata alle loro vacanze che purtroppo attualmente si è trasformata nella loro quarantena forzata. Fortunatamente, comunque, l’influencer e il suo compagno sono affiatatissimi e stanno vivendo questo periodo di reclusione come un’occasione per rendere ancora più solide le basi della loro vita insieme e – ovviamente – della loro famiglia.

beatrice valli e marco fantini

beatrice valli e marco fantini

Il prossimo anno, salvo imprevisti, Beatrice Valli e Marco Fantini convoleranno finalmente a nozze: il matrimonio doveva essere celebrato nel 2020, ma a causa dell’emergenza sanitaria è stato posticipato dapprima all’anno corrente e poi, ancora una volta, al 2022. Inizialmente, c’è da ammettere, Fantini non era così convinto di volersi sposare, ma alla fine a quanto pare ha ceduto alle richieste della sua dolce metà, da sempre grande sognatrice del Sì di fronte all’altare. Noi di DonnaPOP, comunque, auguriamo alla famiglia di Beatrice Valli di guarire quanto prima dal Covid e di godere di quel poco delle vacanze che ancora gli restano da fare.

Ci segui già su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram