Elisabetta Canalis senza filtri: «Ecco perché me ne sono andata dall’Italia»

Elisabetta Canalis è pronta a tornare in televisione, ma nella sua ultima intervista ha svelato il motivo per cui ha lasciato l'Italia!

Elisabetta Canalis è momentaneamente tornata in Italia per condurre il programma Vite da Copertina, in onda dal 1 settembre su Tv8. La ex velina mora di Striscia la Notizia ha specificato che nella sua trasmissione il gossip non sarà mai maligno; il  motivo di questa scelta è nobile e lo ha spiegato la stessa Elisabetta in una sua recente intervista al Corriere della Sera. Cosa ha rivelato?

Leggi anche:  Brian Perri, chi è il marito di Elisabetta Canalis? Età, origini, altezza, stipendio, figli, Instagram

Elisabetta Canalis svela il motivo per cui ha abbandonato l’Italia

Elisabetta Canalis vive a Los Angeles da ormai molti anni; lì ha ricostruito la sua vita assieme a suo marito e alla loro figlia, la piccola Skyler Eva. Prontissima per tornare a lavorare, la ex velina ha parlato del suo nuovo programma, Vite da Copertina. Ecco le sue parole:

Non farei mai del gossip cattivo, quello che non ho amato quando lo subivo. Non potrei mai condurre un programma che va a scavare nella vita delle persone.

La conduttrice, infatti, ha affermato di essersi sentita letteralmente perseguitata dal gossip e dai paparazzi quando era più giovane e proprio questo aspetto della sua vita l’ha spinta a trasferirsi all’estero:

Per me è stata una persecuzione. Ero single, giovane e al centro dell’attenzione. All’inizio anche il gossip serve, ma fatto così a me ha dato molta ansia. È stato tra i motivi per cui mi sono trasferita all’estero: bello il calderone della notorietà, ma poi ho iniziato a soffrire questo lato.

Dal 2014 la Canalis – oggi 42enne – è sposata con il chirurgo ortopedico Brian Perri: la coppia ha avuto la loro prima figlia l’anno seguente, nel 2015.

elisabetta canalis marito figlia

Elisabetta Canalis con suo marito e la loro figlia / Foto: @littlecrumb_ [IG]

Elisabetta, comunque, ha raccontato di non ritoccare molto le sue foto da pubblicare sui social perché questo sarebbe sinonimo di disonestà. Le parole della ex velina:

Cerco di essere onesta, non esagerando con filtri e ritocchi. Ci sono tanti accorgimenti per sembrare più belli ma per me è importante condividere anche immagini che i giornali non pubblicherebbero. Su alcune vecchie copertine apparivo con un corpo perfetto. Ma era ritoccato, non reale. Oggi non mi sentirei onesta. Forse è una questione di maturità.

elisabetta canalis in bikini

Foto: Elisabetta Canalis / instagram

Elisabetta Canalis, comunque, ha chiuso la sua intervista parlando anche della sua carriera a Hollywood, purtroppo mai decollata:

Ho recitato in una serie e fatto diverse audizioni, ma non ho il fuoco sacro della recitazione e non direi mai che sono un’attrice o anche solo una persona che ha provato seriamente a farla. Amo la tv: puoi essere te stessa e quando si spegne la luce rossa tutti a casa, a differenza dei set.

Comunque i fan della showgirl non vedono l’ora di vederla alle prese con la sua nuova trasmissione. Elisabetta manca tantissimo alla televisione italiana e questa è un’ottima occasione per rispolverare vecchie glorie. Noi di DonnaPOP le facciamo un grande in bocca al lupo!

Ci segui già su Instagram? Clicca QUI per rimediare!