Paola Caruso ci riprova con l’ex Dario Socci, ma non subito: cosa è successo?

Dario Socci ha scritto una lettera a cuore aperto a Paola Caruso, ma cosa ha dichiarato? Leggi le sue parole all'interno dell'articolo!

Ultimamente si è parlato molto della situazione sentimentale di Paola Caruso: la showgirl e il suo ex Dario Socci sono ormai su due binari diversi, ma qualcosa sembra essere rimasto. Lui, infatti, ha deciso di dedicare alla bionda esplosiva alcune parole attraverso il settimanale DiPiù, ma cosa ha detto?

Leggi anche: Live: Favoloso ha tradito Elena Morali con Paola Caruso? Lo scontro

Dario Socci scrive una lettera a Paola Caruso

Dario Socci – ex di Paola Caruso – ha deciso di scrivere una lettera pubblica e a cuore aperto alla showgirl. Affidandosi quindi al settimanale DiPiù, lui ha suggerito che potrebbe tornare il sereno con la sua ex fidanzata. Nella lettera di Dario, però, c’è una particolarità. Quale? Ecco le parole di Socci alla Caruso:

Giorno dopo giorno ci siamo allontanati anche se la passione ha continuato a legarci. Però, forse, vivere un amore unicamente passionale non era abbastanza. Meritavamo di più.

Dario Socci ha poi aggiunto che Paola avrebbe qualche difficoltà a ricoprire il ruolo di fidanzata, perché la priorità resta suo figlio Michelino. Ecco come continua la lettera:

Non posso essere padre e non posso essere un buon compagno. Rimango una brava persona, un uomo affidabile che continuerà a pensare a te e, se ne avrai bisogno, ci sarà sempre. Che tornerà ad amarti, se lo vorrai. Ma non subito, perché prima devo pensare alla mia carriera. Te la senti di aspettarmi e di darci, un giorno, una seconda possibilità?

Insomma i progetti futuri di Socci sono chiarissimi, ma la Caruso cosa ne pensa? Al momento la showgirl non ha risposto all’esplicita richiesta del suo ex e molti si chiedono se sarà in grado di aspettare, come da lui stesso richiesto. Purtroppo attualmente non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram