Ambra Angiolini furiosa sui social: c’entra Massimiliano Allegri

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ambra Angiolini è sbottata sui social, ma cosa è successo? C'entra il suo attuale compagno Massimiliano Allegri...

Ambra Angiolini lo scorso marzo è letteralmente sbottata contro Willie Peyote per aver parlato male del suo ex marito, Francesco Renga, al Festival di Sanremo 2021. Oggi l’attrice torna più agguerrita che mai, ma stavolta contro un hater di Massimiliano Allegri, suo attuale compagno. Cosa è successo?

Leggi anche: Ambra Angiolini e la bulimia: «mangiare era il mio modo di sfogarmi»

Ambra Angiolini furiosa sui social: cosa c’entra Massimiliano Allegri?

Ambra Angiolini ha difeso pubblicamente il suo attuale compagno, Massimiliano Allegri. Un utente via Instagram ha chiesto all’attrice:

Ma come fai a toccare un viscido come Allegri?

Immediata è arrivata la risposta della Angiolini che, senza scomporsi, ha replicato dicendo quanto segue:

Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno stronzo.

ambra angiolini critiche allegri

Foto: @ambraofficial [IG]

Il commento di Ambra ha già fatto il giro del web e dobbiamo ammettere che in quanto a schiettezza non la batte proprio nessuno. La relazione con Massimiliano Allegri, comunque, procede nel migliore dei modi e l’attrice è serena e appagata dal suo rapporto con l’allenatore sportivo; la Angiolini divide il suo tempo fra l’amore e i suoi due figli, Jolanda (17) e Leonardo (15) avuti dal suo ex Francesco Renga.

ESCLUSIVO POOL KARMAPRESS/LAPRESSE
08.11.2017 Milano

Non sappiamo se al momento abbia o meno qualche progetto lavorativo in porto, ma per ora si gode quel poco che resta delle sue vacanze estive. Siamo certi che prossimamente gli utenti di Instagram ci penseranno due volte prima di fare ironia sulla vita privata di Ambra Angiolini!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv