Amici: Deddy e Rosa stanno di nuovo insieme? La ballerina rompe il silenzio

Amici 2021: Rosa Di Grazia e Deddy stanno insieme? La ballerina risponde e rivela come stanno le cose, lanciando alcune frecciatine al veleno

La ballerina di Amici Rosa Di Grazia e Deddy sono tornati insieme? I vari indizi non lasciavano spazio a molti dubbi e stavano alimentando le speranze dei fan. Per questo motivo, nelle ultime ore, la ballerina ha deciso di intervenire, rivelando la sua situazione sentimentale.

Leggi anche: Deddy contro Rosa: cosa è successo? Lei reagisce «Non ne vale la pena»

Rosa Di Grazia e Deddy sono tornati insieme: gli indizi

A distanza di mesi dalla rottura, sembra che Rosa e Deddy possano essere tornati insieme. Scopriamo insieme i vari indizi.

  • Il primo indizio riguarda il profilo Instagram di Rosa e Deddy. La coppia, infatti, dopo l’annuncio della rottura, aveva sbalordito i fan per la decisione di non seguirsi più sui social. Negli ultimi giorni, però, gli ex fidanzati sono tornati a seguirsi reciprocamente su Instagram. Un primo segnale non da poco.
  • Ad accendere definitivamente il gossip sul ritorno di fiamma, però, ci ha pensato un  video che sta girando sul web. Dal profilo Instagram di un amico del cantante, il 20 agosto, è stato pubblicato un video che rivelerebbe una nuova frequentazione per i due ex.
  • Ma cosa si vede esattamente nel famigerato video? L’amico riprende Deddy mentre canta ”Potremmo Ritornare” e durante la canzone, sullo sfondo, i più attenti hanno notato un indizio che non lascia spazio a molti dubbi: sullo sfondo, una tv trasmetteva le immagini di un bacio tra Rosa e Deddy durante Amici.

rosa e deddy sono tornati insieme

  • L’ultimo indizio che ha riacceso, definitivamente, le speranze dei fan riguarda un’affermazione di Aka7even. Il cantante è un grande amico della coppia e ha mantenuto dei rapporti molto stretti con entrambi gli ex. Ma cosa c’entra Aka con il ritorno di Deddy e Rosa? Subito dopo la storia in cui Deddy canta Potremmo Ritornare, l’amico ha pubblicato un tweet particolarmente eloquente:

Ho una freccia come cupido

Rosa e Deddy stanno insieme? Lei smentisce tutto

Rosa Di Grazia, nelle ultime ore, ha deciso di mettere fine al gossip sul ritorno di fiamma con Deddy, rivelando ai fan di Amici come stanno davvero le cose. La ballerina ha parlato della sua attuale situazione sentimentale, smentendo di essere nuovamente fidanzata e non lasciandosi scappare la possibilità di lanciare qualche frecciatine all’ex.

Durante una diretta Instagram, alle numerose domande sulla sua vita privata, Rosa ha risposto:

Sono innamorata? Attualmente no. Preferisco tenere fuori la mia vita privata da quella artistica

E non sono mancate le apparenti provocazioni all’ex Deddy:

Io ho voi, la danza e la mia famiglia. Ed è importante circondarsi di persone che ci vogliono davvero bene

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!