Amici, Martina e Raffaele fidanzati e sempre più innamorati: prima vacanza insieme (FOTO)

Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda fidanzati e innamoratissimi: presentazioni in famiglia, prima vacanza e concerto di Arisa FOTO

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra gli ex protagonisti di Amici Martina Miliddi e Raffaele Renda: oggi fidanzati dopo una tormentata amicizia e sempre più innamorati. Scopriamo insieme tutti i dettagli della loro prima vacanza insieme, tra presentazioni in famiglia e il concerto della ex coach Arisa.

Leggi anche: Amici: Deddy e Rosa stanno di nuovo insieme? La ballerina rompe il silenzio

martina miliddi raffaele renda amici

Amici 2021: la storia di Martina e Raffaele

Il percorso di Martina ad Amici è stato seguito con grande interesse dal pubblico, sia per la sua evoluzione professionale sia per quella sentimentale. La ballerina, infatti, dopo aver iniziato una relazione tormentata con Aka7even, si è innamorata dell’amico Raffaele.

amici 2021 martina raffaele aka7even

Inizialmente la coppia ha dovuto tenere a bada i propri sentimenti, sia per rispetto di Aka sia per non perdere di vista il lavoro da svolgere all’interno della scuola. Una volta usciti da Amici, però, Martina e Raffaele non sono riusciti a nascondere più quello che provavano e hanno iniziato a frequentarsi.

martina raffaele dopo amici

Martina Miliddi e Raffaele Renda fidanzati e innamorati: prima vacanza insieme (FOTO)

Raffaele e Martina di Amici 2021 sono una coppia di fidanzati molto affiatata e tramite le loro storie Instagram stanno documentando la loro prima vacanza insieme. La ballerina sarda, infatti, ha raggiunto il fidanzato nella sua terra d’origine: la Calabria.

martina e raffaele

La coppia sta facendo un vero e proprio tour: Scilla, Amentea, Tropea e Lamezia. Non sono mancate, inoltre, le presentazioni in famiglia per la ballerina. Raffaele, infatti, ha ufficializzato il rapporto anche con i suoi amici e i suoi parenti.

martina raffele amici fidanzati

Durante la loro vacanza, Raffaele e Martina sono stati anche ospiti del concerto di Arisa che non ha perso l’occasione di fare i suoi auguri alla coppia e ha invitato il suo pupillo a cantare sul palco.

I nostri auguri a questa bellissima coppia. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici e non solo!