Andrea Damante: dopo Giulia De Lellis compra un cane identico a Tommaso (FOTO)

Andrea Damante ha comprato un cane identico a quello che aveva regalato a Giulia De Lellis: guarda la foto all'interno!

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono ormai lasciati (per la seconda volta) da diverso tempo: la coppia più discussa sul web oggi ha preso strade decisamente diverse ed entrambi si godono le loro nuove relazioni. L’ex tronista di Uomini & Donne è fidanzato con l’attrice Elisa Visari e la sua ex corteggiatrice con Carlo Beretta, figlio della nota famiglia italiana. A completare le loro vite, poi, ci sono due simpatici volpini di Pomerania, il già noto Tommaso – regalato da Andrea a Giulia quando stavano insieme – e la new entry Justin, acquistato da Damante recentemente.

Leggi anche: Giulia De Lellis su Andrea Damante: «giovane e voglioso» (FOTO)

Andrea Damante e il cane identico a quello di Giulia De Lellis

Andrea Damante di recente ha acquistato un cagnolino identico a quello che aveva regalato alla sua ex, Giulia De Lellis. Lui si chiama Justin e ha già un profilo Instagram (QUI il link) proprio come il suo “fratellino” Tommaso Kowalski. Evidentemente l’ex tronista di Uomini & Donne sentiva davvero troppo la mancanza di un amico a quattro zampe e ha deciso dunque di adottarne un altro.

andrea damante

Justin, il nuovo cagnolino di Damante / Foto: @andreadamante [IG]

andrea damante

Foto: @andreadamante [IG]

Inizialmente lui e Giulia avevano pensato di condividere Tommaso, un po’ come dei genitori separati, ma dopo un po’ lo stesso Andrea Damante ha deciso di lasciarlo definitivamente alla sua ex, anche per non scombussolare troppo l’animaletto. Così, intervistato da Tommaso Zorzi a Il Punto Z, il Dj aveva dichiarato quanto segue:

Giulia e io abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso che era la soluzione migliore per lui.

Oggi a riempire le giornate, e il cuore, di Andrea Damante c’è Justin, un altrettanto dolcissimo volpino di Pomerania. Gli utenti dei social hanno notato che questo nuovo arrivato somiglia davvero tantissimo al cane che avevano preso il Dj e Giulia De Lellis quando stavano ancora insieme e molti si chiedono se la nostalgia non fosse solamente per il cucciolo, ma anche per la ragazza stessa.

damante de lellis beretta

In foto Tommaso, il cagnolino di Giulia De Lellis / Screenshot video di @andreadamante [IG]

Oggi, comunque, a coccolare il piccolo Justin ci pensa Elisa Visari, nuova fiamma di Damante.

elisa visari

Foto: @andreadamante [IG]

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram