Ballando con le Stelle: Alessia Marcuzzi nel cast? L’indiscrezione

Alessia Marcuzzi approderà nel cast di Ballando con le Stelle? A quanto pare la trattativa è in corso: leggi i dettagli all'interno!

Alessia Marcuzzi ha detto addio a Mediaset: la conduttrice ha lasciato tutti senza parole, ma ha spiegato più volte che la scelta è dipesa solamente da sue riflessioni personali sul suo percorso di carriera. Oggi un’indiscrezione potrebbe ribaltare la situazione facendola approdare proprio nel cast di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Leggi anche: Sanremo 2022: Amadeus vuole Alessia Marcuzzi, ma anche un conduttore di Canale 5

Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle?

La notizia sulla presunta partecipazione di Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle è arrivata dritta dritta da Diva & Donna e TvBlog ha raccontato tutti i retroscena della trattativa fra la conduttrice e il programma di Milly Carlucci:

Sempre a proposito di formazione del cast dello show prodotto in collaborazione con la Ballandi, si segnalano tentativi verso un coinvolgimento nel cast di Ballando con le Stelle di Alessia Marcuzzi, fresca di divorzio (sarà alla fine davvero così?) con Mediaset, ma alla fine forse le rose non fioriranno.

Quindi la trattiva esiste e se non dovessimo vedere la Marcuzzi nel cast sarebbe solamente perché questa non è andata in porto. Ricordiamo, inoltre, che la Carlucci vorrebbe anche Marcell Jacobs in Ballando con le Stelle. Anche in questo caso gli accordi sembrerebbero esser stati presi, ma manca l’ufficialità della notizia.

Marcell Jacobs

@ HOW HWEE YOUNG / ANSA

Di seguito il commento della padrona di casa:

Certo, non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest’anno. Per me è stata un’emozione fortissima vederlo vincere. Lo abbiamo contattato ma era ancora all’estero. Come ballerino per una notte non sarebbe male… Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Come le dicevo, se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura.

La conduttrice spiega perché ha lasciato Mediaset: «Ho bisogno di un momento per me»

Alessia Marcuzzi, comunque, a causa dell’enorme clamore creatosi attorno al suo addio alla rete Mediaset ha spiegato quali sono stati i reali motivi dietro questa scelta. Ecco le sue parole:

Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.

E ancora:

La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono.

La scelta di Alessia è condivisibile, soprattutto se si pensa che da oltre vent’anni non ha fatto altro che prestarsi a ogni tipo di nuova sfida. È arrivato anche per lei il momento di fermarsi e capire cosa vuole realmente dalla sua carriera e dal suo futuro. Noi di DonnaPOP le facciamo i nostri migliori auguri e ci auguriamo di vederla davvero nel cast di Ballando con le Stelle, in una veste totalmente nuova!

Ci segui già su Instagram? Clicca QUI per rimediare!