Barbara D’Urso: quando inizia Pomeriggio 5? Data, novità e orario

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbara D'Urso torna in tv con Pomeriggio 5: quando inizia? Tutte le novità, la data della prima puntata, l'orario e la durata

Barbara D’Urso risorge dalle ceneri delle polemiche e torna su Canale 5 con Pomeriggio 5: scopriamo quando inizia, tutte le novità previste e la durata delle puntate.

Leggi anche: Barbara D’Urso torna in tv: quali i programmi cancellati? Ecco cosa resta

Barbara D’Urso ci sarà di pomeriggio?

Barbara d’Urso, in barba ai commenti e alle ipotesi di licenziamento, si prepara a tornare in tv  con Pomeriggio 5. Un ritorno che, però, prevede un ridimensionamento nei contenuti dell’edizione numero 14 dello storico contenitore televisivo del pomeriggio di Canale 5.

Pomeriggio 5: quando inizia? Data prima puntata

Pomeriggio 5, quindi, seppur con qualche modifica è pronto a tornare, come confermato da Barbara D’Urso: ma quando inizia? La data prevista per la prima puntata è il 6 settembre 2021. 

Ecco il commento della conduttrice:

Dal 6 settembre, riparte l’informazione quotidiana di Pomeriggio 5 sulla rete ammiraglia, con la cronaca di tutti i tipi e la politica, dando spazio anche alle storie di persone comuni e all’Italia positiva che ha valori. Non mancheranno i miei “timbri”: chi ti picchia non ti ama; sì alle telecamere in asili e Rsa; stop all’omofobia…

Pomeriggio 5 a che ora inizia? Orario

In questi mesi sono state diverse le indiscrezioni circolate sulle novità d’orario di Pomeriggio 5 e il futuro del programma di Barbara D’Urso. Alcuni, infatti, sostenevano che ogni puntata si sarebbe accorciata di dieci minuti. Secondo altri sarebbe stato dimezzato fino a diventare una striscia tra un programma e l’altro.

Attualmente l’orario di Pomeriggio 5 sembrerebbe invariato. Dovrebbe aver inizio alle 17:10, dopo le soap turche, e terminare alle 18:45. 

Le novità

I vertici Mediaset, però, avrebbero chiesto a Barbara D’Urso di attuare dei cambiamenti radicali per quanto riguarda i contenuti di Pomeriggio 5. Tra le richieste ci sarebbe, infatti, quella di un nuovo gruppo di autori. Pare sia stato richiesto, inoltre, maggiore spazio all’informazione e un netto taglio ad argomenti ed ospiti trash.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.