Davide Donadei rompe il silenzio sulla sua malattia: «Ho perso tanti chili, fatico a guardarmi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne, l'ex tronista Davide Donadei rompe il silenzio sulla sua malattia: dopo numerose analisi l'esito «Ho perso tanti chili»

L’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, dopo aver comunicato tramite la sua fidanzata Chiara Rabbi un necessario allontanamento dai social, ha deciso di metterci la faccia e rivelare personalmente la sua malattia, come sta e cosa gli sta succedendo. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Leggi anche: Uomini e Donne, Joele: chi è il nuovo tronista? Anticipazioni, età, video di presentazione

Uomini e Donne, Davide Donadei malattia: cosa gli è successo?

Nelle ultime settimana aveva fatto molto discutere la scelta di Davide Donadei di far comunicare alla sua fidanzata Chiara il suo momentaneo abbandono dai social. La ragazza, scelta di Uomini e Donne del tronista, aveva rivelato un periodo complicato per il pugliese, dal punto di vista della salute. Senza lasciar trapelare, però, nulla di certo e lasciando i tantissimi fan nel dubbio di qualcosa di grave.

davide donadei come sta malattia chiara rabbi

Davide Donadei rompe il silenzio sulla sua malattia: cosa ha?

Dopo le numerosissime polemiche, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di prendere parola e rivelare come sta, cosa gli è successo e i dettagli della sua malattia.

Ecco cosa ha rivelato:

Ragazzi viste le tante chiacchiere e polemiche ci tengo a spiegare tutta la situazione.
Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress.

Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice “celiachia”; c’è altro che per ora tengo per me.

Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita.

Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi. Grazie per tutti i messaggi

Non ci resta che rispettare la decisione dell’amato protagonista di Uomini e Donne, Davide Donadei e augurargli una veloce guarigione, qualsiasi sia la malattia che lo sta affliggendo e preoccupando. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.