Federica Panicucci contro le fake news: «Grave problema sociale»

Federica Panicucci si è schierata contro le fake news e chiunque non ne arresti l'avanzare sul web: leggi le sue parole all'interno!

L’ultima vittima della fake news è Federica Panicucci: la conduttrice ha deciso di rispondere in maniera diretta (e decisamente polemica) a una notizia riguardante il suo rientro in televisione. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Federica Panicucci tarda il suo rientro in TV, ma cosa è successo?

Federica Panicucci contro le fake news

Come sappiamo, il rientro in televisione di Federica Panicucci non sarà più il 6 settembre, ma slitterà di due settimane. Il motivo è semplice: la rete vuole dare un altro po’ di spazio al programma Morning News di Simona Branchetti. Domenico Mungiguerra – di Blasting News – ha parlato di grande malcontento da parte della Panicucci per la decisione dello slittamento di Mattino Cinque. Ecco cosa si legge nel pezzo del giornalista:

Eppure, secondo un’indiscrezione, sembrerebbe che la conduttrice non abbia gradito per niente il cambio di programmazione da parte dei vertici del Biscione, al punto che sarebbe stata colta da un mancamento alla notizia dello slittamento del suo talk show mattutino. Qualcuno dice fosse furibonda” cita il rumor, facendo presente che la storica conduttrice di Mattino 5 non avrebbe fatto i salti di gioia per questa promozione sul campo della giornalista del Tg5, la quale sui social ha confermato la notizia del prolungamento del suo Morning News su Canale 5.

Federica Panicucci, apprendendo quanto appena riportato, ha deciso di rispondere direttamente a questo attacco gratuito che afferma il falso. Così, su Twitter, la diretta interessata ha tuonato scrivendo:

n un momento storico in cui le FAKE NEWS sono un grave problema sociale, trovo ancora più grave che giornalisti, senza verificare le fonti, retwittino e riprendano le FAKE NEWS. #stopfakenews.

Insomma, la conduttrice ha smentito il malore per lo slittamento del suo rientro in televisione e ha condannato chiunque creda a ogni parola scritta sul web. Per il momento, comunque, il ritardo del ritorno di Mattino Cinque sembra essere confermato e i fan dovranno aspettare fra la metà e la fine di settembre per vedere la Panicucci nuovamente al timone della sua trasmissione. Nel frattempo lei si gode quel che rimane delle sue vacanze estive.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram