Ilary Blasi, polemica per il suo nuovo programma Star in the Star: cosa è successo?

Ilary Blasi è prontissima a condurre il suo nuovo programma Star in the Star, ma scatta la polemica. Cosa è successo?!

Ilary Blasi è tornata in televisione in splendida forma: la conduttrice, dopo aver chiuso l’ultima stagione dell‘Isola dei Famosi ed essersi concessa una po’ di vacanze, tornerà sul piccolo schermo con il nuovo programma Star in the Star. Proprio questa trasmissione è la pietra dello scandalo di una polemica fresca fresca di giornata, ma cosa è successo?

Leggi anche: Star in the star: come funziona il nuovo programma di Ilary Blasi?

Ilary Blasi: polemiche per Star in the Star

Ilary Blasi è prontissima per tornare sul piccolo schermo con un programma nuovo di zecca: si chiama Star in the Star e prevede che diversi vip (o presunti tali) interpretino un personaggio noto nascosti dietro uno maschera. La polemica delle ultime ore, infatti, riguarda proprio il format stesso della trasmissione. Moltissimi hanno notato che Star in the Star di Ilary Blasi è un mix fra due programmi ben conosciuti dal pubblico da casa, ovvero Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato. Inoltre, nella presentazione del nuovo spettacolo della Signora Totti viene detta la seguente frase:

Chi c’è dietro la maschera?

Questa, infatti, è la stessa frase pronunciata da Milly Carlucci nel suo programma di Rai Uno. Insomma, un plagio a tutti gli effetti! Nonostante il malcontento relativo al format di Star in the Star, comunque, Ilary Blasi è contentissima di poter tornare alle redini di una trasmissione, anche se inizialmente non sembrava ricadere su di lei la scelta della conduzione. Ecco cosa si legge su TvBlog:

Pare che in un primo momento. La conduzione di questa prima edizione di Star in the Star sia stata offerta a Lorella Cuccarini, ma la già più amata dagli italiani pare abbia declinato la proposta e prima ancora di Lorella il programma era stato offerto a Paolo Bonolis che pure ha declinato.

Il pubblico non sa ancora cosa aspettarsi da questo programma, ma certamente Ilary Blasi saprà reggere la trasmissione. I fan non vedono l’ora di vederla alle prese con una nuova sfida, questa volta un po’ fuori dalla sua comfort zone del reality. Se la caverà?! Noi siamo certi di sì! Di seguito vi lasciamo il video promo di Star in the Star:

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram