Silvia Toffanin: quando inizia Verissimo? Doppio appuntamento sabato e domenica

Silvia Toffanin torna con Verissimo su Canale 5 e raddoppia il suo appuntamento con il sabato e la domenica pomeriggio: quando inizia? Orario

Silvia Toffanin acchiappa tutto e quest’anno si garantisce un posto d’onore nella rete ammiraglia Mediaset, il suo programma Verissimo, infatti, conquista la domenica pomeriggio e conferma lo storico appuntamento del sabato: scopriamo quando inizia e tutte le novità.

Leggi anche: Barbara D’Urso torna in tv: quali i programmi cancellati? Ecco cosa resta

Silvia Toffanin al posto di Barbara D’Urso

Come noto da mesi, l’amato programma Verissimo di Silvia Toffanin prenderà ufficialmente il posto di Barbara D’Urso e di Domenica Live. La decisione è stata confermata da Mediaset che cambia piano editoriale ed è pronta a puntare su una nuova versione della domenica pomeriggio in tv. Ecco come ha commentato il cambiamento Piersivlio Berlusconi:

C’è un cambiamento editoriale, vogliamo continuare ad arricchire e a diversificare. Riguardo la domenica non c’è nessun ripensamento al passato. Barbara d’Urso ha fatto un lavoro bellissimo e preziosissimo. Diciamo che la nostra percezione ci ha fatto intuire che quel tipo di infotainment a 360° è un po’ passato.

Ci adattiamo ai tempi e ai cambiamenti di gusto. Verissimo è anche molto apprezzato sia dal pubblico che dagli ospiti, che vogliono andarci: è una bella sfida

Verissimo: quando inizia? Data sabato e domenica

L’appuntamento con Verissimo e Silvia Toffanin sarà doppio, Mediaset ha deciso di promuoverlo alla domenica, ma di mantenerlo anche il sabato pomeriggio: ma quando inizia? Le date previste per le prime puntate dovrebbero essere l’11 e il 12 settembre.

Video promo

Nelle ultime ore, nei profili ufficiale di Verissimo è stato pubblicato il promo del programma con Silvia Toffanin che conferma il doppio appuntamento e ne rivela le intenzioni editoriali:

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono. Grandi emozioni da vivere insieme. Verissimo raddoppia. Per la prima volta in onda di domenica pomeriggio e nel consueto appuntamento del sabato. A settembre su Canale 5

Verissimo: a che ora inizia?

Verissimo, con esattezza, sostituirà la seconda parte di Domenica Live, quella che solitamente era dedicata alle ospitate e alle interviste. Intorno alle 17:20. Si scontrerà quindi con A Ruota Libera di Francesca Fialdini su Rai Uno. 

Per quanto riguarda l’appuntamento del sabato non sono previsti cambiamenti: l’orario resta fissato dalle 16:00 alle 18:45. 

Cosa ne pensate della decisione di Mediaset di raddoppiare l’appuntamento con Silvia Toffanin e il suo Verissimo sia sabato che domenica? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui programmi tv e sui loro protagonisti!

Seguici su Instagram