Star in the star: come funziona il nuovo programma di Ilary Blasi?

Star in the star, nuovo programma di Ilary Blasi in onda giovedì sera su canale 5: come funziona? Chi c'è in giuria? Ecco i tre giudici

Ilary Blasi è pronta a tornare su Canale 5 con il nuovo programma Star in the Star, un game show musicale che conquisterà la prima serata del giovedì: scopriamo come funziona e cosa dovranno fare i concorrenti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6: quando inizia? Data, puntate, durata e cast

Star in the star: come funziona?

Star in the star, nuovo programma di Ilary Blasi, è un game show musicale. Nel programma un numero non ancora definito di concorrenti si sfideranno a colpi di esibizioni di canto. I protagonisti dovranno essere mascherati e potenzialmente irriconoscibili. Sotto l’attento sguardo del pubblico a casa e di tre giurati dovranno riuscire a non farsi riconoscere.

Ma come funzionerà l’esibizione? La performance si dividerà in due parti, inizierà con un playback del brano originale, in cui dovranno soltanto riproporre le movenze del personaggio in questione, per poi continuare dopo un minuto con la propria voce. Un format, in realtà, non particolarmente rivoluzionario, che ricorda moltissimo un mix di altri due programmi della Rai: Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show.

Nelle ultime ore è stato pubblicato sui canali social il primo video promo di Star in the star con protagonista Ilary Blasi nei panni di Marilyn Monroe.

Star in the star, giuria: chi saranno i tre giudici?

Al momento non è noto chi saranno i protagonisti della giuria del programma di Ilary Blasi, Star in the star, ma alcuni nomi sono stati segnalati da diverse testate. Tra tutti, i più papabili sembrano essere quelli di Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.

Marcella Bella

Marcella Bella / ANSA: Daniel Dal Zennaro

Andrea Pucci

Ilary Blasi, Star in the star: quando inizia?

Ma quando inizia il nuovo programma di Ilary Blasi, Star in the star? Molto prima del previsto! Il game show musicale, infatti, pare dovrebbe avere inizio a settembre, nella stessa settimana della nuova edizione del Gf VIP. 

L’appuntamento settimanale previsto è ogni giovedì in prima serata dalle 21 :35. Per scoprire la data ufficiale clicca QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul nuovo programma di Ilary Blasi e non solo!

Seguici su Instagram