Mercedesz Henger Lucas Peracchi

Foto: @mjmemi [IG]

Lucas Peracchi parla di Mercedesz Henger: «Aveva già un altro»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati da qualche mese: la coppia dopo due anni ha deciso di interrompere la relazione che sembrava andare a gonfie vele. Si pensa che la rottura sia stata dovuta a un presunto tradimento, ma i due protagonisti si sono affrettati a smentire subito le voci. Ma allora cosa è successo fra loro? Oggi parla Lucas.

Leggi anche: Mercedesz Henger, dopo Lucas Peracchi, ha un nuovo amore: ecco chi è Michele

Lucas Peracchi parla di Mercedesz Henger

Lucas Peracchi è finito sulla copertina del settimanale Nuovo (in edicola da domani) e il titolo riportato affianco alla foto del bel tenebroso recita:

Adesso dì la verità Mercedesz: quando mi hai lasciato uscivi già con un altro.

All’interno del magazine leggiamo:

Dice la sua verità, Lucas Peracchi. Dopo la separazione da Mercedesz Henger l’ex tronista fa chiarezza sui reali motivi dell’addio. E dà una versione dei fatti ben diversa da quella della ragazza, che a Nuovo aveva parlato di troppi litigi. «Lei mi ha lasciato», racconta il personal trainer, «e a me qualcosa non tornava. A poco a poco la verità è venuta a galla e ho scoperto che vedeva un altro. L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, perché io non le facevo mancare nulla. Io non la condanno, anche se lei è stata poco trasparente». Tutti i dettagli su Nuovo in edicola da giovedì 26 agosto.

Lucas Peracchi, poi, a fatto alcune precisazioni sulla Henger:

Mercedesz non mi ha mai tradito. Si è sempre comportata correttamente nei miei confronti, è una ragazza alla quale auguro il meglio, mi ha aiutato tanto in questi tre anni, ci siamo aiutati a vicenda, le storie nascono e finiscono, non c’è stato nessun tradimento. Ragazzi ribadisco che Mercedesz non mi ha tradito. Come detto settimana scorsa. Ora godiamoci la vita che è bella.

Ma insomma, Mercedesz Henger aveva un altro oppure no? Per il momento la figlia di Eva Henger non ha risposto alle provocazioni di Lucas Peracchi, ma forse lo farà dopo aver letto l’articolo che la riguarda. Guerra in vista? Lo scopriremo prestissimo!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv