uomini e donne sophie e matteo si sono lasciati

Foto di @sophiecodegoni [IG]

Sophie Codegoni lancia una frecciatina a Matteo Ranieri e cita il GF Vip 6

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sophie Codegoni sarà una delle prossime concorrenti del GF Vip 6; l’ex volto di Uomini & Donne è entusiasta di poter partecipare al reality di Alfonso Signorini, ma nel frattempo non fa che far parlare di sé sui social. La bella influencer proprio in queste ore ha lanciato una pesante frecciatina al suo ex Matteo Ranieri, conosciuto proprio nello studio di Maria De Filippi. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha rifatto il seno FOTO PRIMA E DOPO

Sophie Codegoni lancia una frecciatina a Matteo Ranieri prima del GF Vip 6

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono stati insieme davvero pochissimo e proprio al settimanale Chi, l’influencer ha raccontato quanto segue:

Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed é stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo.

Le parole di Sophie, però, non sono sfuggite all’occhio attento di Matteo che non ha affatto gradito quanto detto dalla sua ex. Inoltre, proprio quest’ultima, ha ripreso il suo stesso virgolettato sull’ultimo numero della rivista di Signorini e lo ha sottolineato in rosso, aggiungendo più tardi un’ulteriore story che recita:

Sshh! Ne parleremo dentro la Casa.

sophie codegoni

Sophie Codegoni story

sophie codegoni

Sophie Codegoni story

Insomma, Alfonso Signorini ha fatto il colpaccio: Sophie Codegoni ci darà grandi soddisfazioni in quanto a trash! Non vediamo l’ora di vederla nella casa del GF Vip 6. Ma perché lei e Matteo Ranieri si sono lasciati? Ecco le parole dell’influencer:

Non è stata una situazione semplice. Oggi lo scopo è non piangere che è dura. La storia tra me e Matteo è finita. Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse star bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi. Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici.

E ancora:

La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice. Sono molto legata a quello che io e Matteo abbiamo costruito in questi 5 mesi insieme. Sono un po’ meno legata a quello che c’è stato fuori. La distanza non è mai stata un problema, si sapeva che nn sarebbe stato facile. Se due persone stanno bene insieme quando si vedono nel weekend, possono stare bene anche quando restano separati. Probabilmente non sono stata in grado di farmi capire.

Per il momento, comunque, Matteo non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione per controbattere alla sua ex. Lo farà? Lo scopriremo presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv