uomini e donne replica la 5 quando inizia orario

Uomini e Donne over, anticipazioni: chi è tornato e chi è rimasto a casa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manca sempre meno al debutto della nuova edizione di Uomini e Donne, ma le anticipazioni delle prime puntate rivelano già alcune novità sui partecipanti del Trono Over del programma: scopriamo chi c’è e chi, invece, è rimasto a casa.

Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Nicole: chi è la nuova tronista? «Non definitemi transgender» Età, storia, foto, ex fidanzato, genitori, Instagram

Uomini e Donne: quando inizia?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda, ufficialmente, il 13 settembre 2021.

Uomini e Donne over, anticipazioni: partecipanti confermati e chi non c’è

Le anticipazioni delle prime puntate di Uomini e Donne, registrate il 24 e il 25 agosto, confermano la presenza di alcuni volti noti del trono over ma rivelano l’assenza di molti altri.

Gemma Galgani

Immancabile la presenza di Gemma Galgani, che secondo gli ultimi rumors pare si sia sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico: la data torinese si sarebbe rifatta il seno. Ancora non è trapelata alcuna notizia sulla reazione di Tina Cipollari, ma attendiamo con ansia di poter condividere delle news in merito!

Ida Platano

Confermata in studio anche Ida Platano, che nella prima puntata siederà al centro dell studio per parlare della frequentazione con due nuovi cavalieri. Tra di loro però sono previste delle incomprensioni immediate.

Isabella Ricci

L’amatissimo nuovo volto di Uomini e Donne Over, Isabella Ricci sarà presente anche nella nuova edizione del dating show e per restare al passo ha deciso di aprire anche un profilo social su Instagram (lo trovate QUI).

Tra i vecchi protagonisti, presenti in studio anche Biagio e Armando Incarnato.

Gli assenti

Nessuna traccia invece di Roberta Di Padua, Valentina Autiero e Riccardo Guarnieri. Torneranno nelle prossime puntate?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.