Il dramma di Giovanni Terzi: «Se riprendo il Covid rischio di morire», che malattia ha il marito di Simona Ventura?

Giovanni Terzi, futuro marito di Simona Ventura, ha fatto un appello alle persone invitandole a vaccinarsi. Ma perché? Scoprilo all'interno!

Giovanni Terzi qualche giorno fa, via social, ha fatto un appello libero per invitare la gente a vaccinarsi. Per il marito di Simona Ventura il Covid è un grosso rischio, addirittura mortale. Ma perché?

Leggi anche: Mara Venier e Simona Ventura: cosa è successo? C’entra Luca Argentero (FOTO)

Che malattia ha Giovanni Terzi, marito di Simona Ventura?

Il marito di Simona Ventura, Giovanni Terzi, soffre di una malattia genetica: la dermatomiosite amiopatica. Questa particolare condizione ha portato alla morte di sua madre Lucia. L’uomo ha scoperto di soffrirne proprio nell’inverno del 2020 e se dovesse infettarsi nuovamente con il virus Covid19 rischierebbe davvero grosso. Lo scorso inverno Giovanni Terzi ha già combattuto con il Coronavirus, ma ne è fortunatamente uscito illeso. Nei brevi video condivisi sui social, il futuro marito di Simona Ventura dichiara:

È giusto che vengano prese delle posizioni. Io da circa un anno sto cercando di curarmi da una malattia ai polmoni che nasce dalla genetica e che lentamente sta uccidendo i miei polmoni. Sono a meno 40% di capacità polmonare. Se io grazie a un no-vax prendessi nuovamente il Covid, il mio rischio di sopravvivenza sarebbe limitatissimo, quindi non dico altro. Tutte le polemiche che vengono fatte, tutte le persone che vanno in giro ad odiare chi si vaccina, veramente non hanno senso. Spero di non ammalarmi mai a causa di qualcuno che non si è voluto vaccinare…

Giovanni Terzi ha concluso così il suo appello.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram