Sophie Codegoni parla dei suoi ex Matteo Ranieri, Nicolò Zaniolo e Fabrizio Corona

Sophie Codegoni ha parlato dei suoi numerosi flirt e dei rumors di cui è protagonista: ma cosa ha detto? Scoprilo all'interno!

Sophie Codegoni sarà prossimamente nella casa del GF Vip 6; l’influencer ed ex volto di Uomini & Donne ha già collezionato diversi rumors di cui è protagonista e sono moltissimi i flirt che le sono stati affibbiati. Il settimanale Chi ha raggiunto la vippona di Alfonso Signorini per farle qualche domanda in merito…

Leggi anche:  GF Vip 6: svelata la terza concorrente ufficiale dopo Sophie Codegoni, è famosissima!

Sophie Codegoni parla dei suoi ex

Come sappiamo, recentemente Sophie Codegoni ha lanciato pesanti frecciatine al suo ex Matteo Ranieri, conosciuto proprio nello studio di Maria De Filippi. Nella rosa dell‘influencer, però, ci sono ex flirt dal calibro di Nicolò Zaniolo e Fabrizio Corona. Ma è tutto vero? Ecco le parole di Sophie:

Cosa c’è stato? Niente, Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva.

E se con Nicolò Zaniolo e Fabrizio Corona in realtà non c’è nulla, con Matteo Ranieri si avverte ancora qualche attrito. Di seguito le dichiarazioni di Sophie Codegoni:

La storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, è durata solo due settimane: poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed é stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo.

uomini e donne sophie e matteo si sono lasciati

Foto di @sophiecodegoni [IG]

Comunque, flirt bollenti a parte, Sophie ha anche parlato della prossima esperienza al GF Vip 6: la ragazza è davvero entusiasta di poter partecipare.

È vero ed è ufficiale entrerò nella casa del grande fratello vip 6. Sono emozionatissima!! Mi hanno descritta: “audace, bellissima, da copertina e…sempre al centro del gossip!” Ma io sono semplicemente Sophie, una ragazza di 19 anni con già una grande storia di vita che crede nell’amore. Vi farò conoscere quello che sono veramente.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram