Clizia Incorvaia è incinta: lei e Paolo Ciavarro presto genitori «Sono al quarto mese»

Clizia Incorvaia è incinta, lei e Paolo Ciavarro stanno per diventare genitori del loro primo figlio insieme: l'annuncio della coppia

Clivia Incorvaia ha fatto l’annuncio che tutti aspettavano e ha rivelato di essere incinta: lei e il compagno Paolo Ciavarro diventeranno genitori a Febbraio 2022! Scopriamo cosa ha dichiarato la futura mamma.

Leggi anche: Francesco Sarcina, la fidanzata 20enne è incinta: terzo figlio in arrivo

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Foto: @cliziaincorvaia [IG]

Clizia Incorvaia è incinta: l’annuncio

Ormia è ufficiale, Clizia Incorvaia è incinta del primo figlio di Paolo Ciavarro: i due fidanzati che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip diventeranno presto genitori. Ad annunciarlo è la coppia sulle pagine del settimanale GENTE.

La futura mamma, che ha già avuto la figlia Nina dal matrimonio con Francesco Sarcina, è al quarto mese di gravidanza. Il parto, quindi, è previsto per febbraio 2021. Nello stesso mese in cui si sono fidanzati: l’8 febbraio festeggiano il loro secondo anniversario.

I problemi ad inizio gravidanza

Clizia Incorvaia ha rivelato di aver sofferto molto durante i primi mesi di gravidanza, dopo aver scoperto di essere incinta. Ecco cosa ha rivelato:

Stavo sempre a letto e quando mi alzavo avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini

Ma per fortuna, Paolo Ciavarro non l’ha lasciata sola un istante e adesso che ha superato i primi mesi la futura mamma è in forma e sta sempre meglio.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: dove vivono?

I futuri genitori Clizia e Paolo si sono trasferiti di recente al centro di Roma, dove hanno una casa tutta loro e dove vivranno con il bebè in arrivo. Prima del trasferimento, la Incorvaia viveva a Milano mentre Paolo è sempre vissuto a Roma.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Clizia Incorvaia incinta e il futuro da genitori con il compagno Paolo Ciavarro.

Seguici su Instagram