Matteo

Uomini e Donne, Matteo: chi è il nuovo tronista? Cognome, video di presentazione, età, foto, lavoro, ex fidanzata, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il profilo ufficiale di Uomini e Donne ha presentato i nuovi tronisti della stagione 2021\2022, tra di loro c’è il romano Matteoscopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e il suo video di presentazione.

Leggi anche: Uomini e Donne, Roberta: chi è la nuova tronista? Video di presentazione, età, foto, lavoro, ex fidanzato, papà morto, Instagram

Uomini e Donne: quando inizia?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda il 13 settembre 2021 dalle 14:45.

Matteo Fioravanti: chi è il nuovo tronista? Età, lavoro,  genitori, fratelli, ex fidanzata, foto, Instagram

Matteo è ufficialmente una dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Il ragazzo si unisce agli altri protagonisti della nuova dizione Andrea Nicole,Joele e Roberta. Dal suo video di presentazione scopriamo che viene da Roma e ha 24 anni. Il suo cognome è Fioravanti. 

Ha una famiglia numerosa di origini umili ed è il più piccolo di cinque fratelli. Ecco come ha descritto la sua infanzia:

Ci sono stati dei momenti difficili, in cui ad illuminare la casa erano le luci delle candele, ma mio padre si è rimboccato le maniche ed è riuscito a tirare su la famiglia

Anche se non avevamo scarpe di marca non ci hanno fatto mancare nulla. Ringrazio Dio per avere una famiglia come la mia

Per quanto riguarda il suo passato sentimentale, Matteo ha rivelato di essere single da tre anni e di essere pronto a trovare l’amore:

ono tre anni che sono single, mi manca svegliarmi con una persona accanto. Quando mi innamoro io do tutto me stesso… Mi manca avere una persona accanto e svegliarmi la mattina accanto a lei

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Video di presentazione

Di seguito il video di presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne Matteo:

Anticipazioni prima puntata: prima esterna

Le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne, riportate da Il Vicolo delle News, rivelano l’inizio del percorso del nuovo tronista Matteo. Ecco cosa vedremo nelle prossime settimane:

Anche il secondo tronista Matteo è di Roma. Ha fatto la sua prima esterna con una ragazza napoletana ed erano carini a vedersi

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sui nuovi tronisti di Uomini e Donne, i profili Instagram e le curiosità sulla loro vita privata.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.