samantha alessio uomini e donne instagram cosa è successo

Uomini e Donne, Samantha e Alessio lite su Instagram: cosa è successo? «Cose inammissibili» FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gli ex di Uomini e Donne, Samantha Curcio e Alessio Cennicola sono stati protagonisti dell’ennesimo scontro su Instagram: la causa scatenante riguarderebbe il motivo per cui si sono lasciati. Scopriamo cosa è successo e cosa hanno dichiarato l’uno contro l’altra.

Leggi anche: Chi sono i nuovi tronisti Andrea Nicole, Joele, Roberta e Matteo? Cognome, video di presentazione, foto e Instagram

Alessio attacca Samantha: ecco perché si sono lasciati: «Sono successe cose inammissibili»

Nonostante l’annuncio della rottura si riferisca a diversi mesi fa ormai, non si placano gli scontri tra Samantha Curcio e Alessio Cenniccola, ex  protagonisti di Uomini e Donne. Il corteggiatore e poi scelta della tronista curvy, rispondendo ad alcune domande su Instagram ha lanciato una pesante accusa alla ex fidanzata, accusandola della rottura. Alcuni utenti, infatti, avevano chiesto all’ex corteggiatore di mettere da parte l’orgoglio per tornare con Samantha e a quel punto Alessio è scoppiato. Ecco cosa ha rivelato:

Io non capisco. Cosa ne sai tu? Cosa ne sapete voi di quello che è successo? L’orgoglio non c’entra niente. Fidatevi… Sono successe cose inammissibili, inaccettabili con cui l’orgoglio non ha niente a che fare

A cosa si riferisce Alessio? La risposta di Samantha

La risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, all’ex fidanzato Alessio Cennicola non è tardata ad arrivare. Sempre tramite Instagram la ragazza ha cercato di fare chiarezza rincarando la dose contro l’ex. Ecco il suo sfogo:

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla lite e alla possibile nuova replica di Alessio contro Samantha.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.