tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara si sono lasciati: lui ha un’altra (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, riportano un gossip inaspettato anche sull’opinionista storica del programma Tina Cipollari: lei e il fidanzato Vincenzo Ferrara si sono lasciati. Scopriamo cosa ha rivelato una fonte presente in studio e come stanno davvero le cose.

Leggi anche: Kikò Nalli ha una nuova fidanzata: «Con Tina nessuna speranza»

tina cipollari fidanzato vincenzo ferrara si sono lasciati

Uomini e Donne, Tina Cipollari single: lei e il fidanzato si sono lasciati

A rivelare il nuovo stato sentimentale dell’opinionista è una persona presente nel pubblico di Uomini e Donne, durante l’ultima registrazione del 25 agosto. Secondo la segnalazione riportata dal sito di Isa e Chia e poi confermata da Amedeo Venza, Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara si sarebbero lasciati. Ecco cosa ha rivelato la fonte:

Ho saputo da mia cugina, che era nel pubblico della puntata del 25 agosto di Uomini e Donne che Tina ha dichiarato di essere single! (…) A quanto pare, lui ha un’altra donna, ma come si fa a lasciare Tina?!

Vincenzo Ferrara: chi è l’ex fidanzato di Tina?

L’ex fidanzato di Tina Cipollari, Vincenzo Ferrara, è il gestore di un ristorante di Firenze molto conosciuto ed apprezzato: L’Osteria del Porcellino. In questo locale si servono piatti tipici della tradizione toscana. L’uomo e l’opinionista di Uomini e Donne stavano insieme da diversi anni e sarebbero dovuti convolare a nozze nell’estate di quest’anno.

tina cipollari vincenzo ferrara

A parte la sua passione per la cucina ed il suo impegno come imprenditore, di Vincenzo non si conosce praticamente nulla. Sono noti, invece, i numerosi alti e bassi della coppia che pare li abbiano portati alla rottura definitiva annunciata da Tina, durante una puntata di Uomini e Donne. 

Con chi sta l’ex fidanzato di Tina?

Secondo la segnalazione, che riporta la rottura di Tina e Vincenzo Ferrara, l’ex fidanzato dell’opinionista avrebbe già un’altra donna. Non è chiaro se ci sia stato un tradimento durante la relazione o se l’uomo abbia trovato una nuova compagna dopo la rottura.

Al momento non si sa nulla sull’identità della nuova fidanzata al fianco di Vincenzo Ferrara. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.