barbara d'urso aida nizar

Aida Nizar contro Barbara D’Urso: «Sei una bugiarda, ma tutto torna», ecco i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Aida Nizar l’abbiamo conosciuta per esser stata una delle protagoniste del Grande Fratello 15, condotto all’epoca da Barbara D’Urso. La conduttrice, poi, ha spesso invitato la ex gieffina nei suoi salotti per fare da opinionista nelle sue trasmissioni. Sembrava, per altro, che fra le due donne ci fosse un gran bel rapporto di amicizia, ma qualcosa oggi pare essere cambiato. Cosa è successo?

Leggi anche: Barbara D’Urso fatta fuori da La Talpa: chi condurrà il programma?

Aida Nizar contro Barbara D’Urso

Aida Nizar nelle scorse ore ha avuto modo di parlare di Barbara D’Urso tramite Instagram e le sue parole sono state tutt’altro che di stima e affetto. Ecco le parole riportate da Davide Maggio sul suo sito:

Ci sono momenti che non si dimenticano mai. Come non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa, le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola! Ma nella vita esiste il karma e tutto torna indietro… ve lo assicuro.

Aida Nizar, poi, ha continuato a parlare in maniera rancorosa di Barbara D’Urso:

Tutti conoscete la mia grandiosa vita e la mia capacità di reinventarmi. Sono profondamente delusa dall’atteggiamento di questa persona che decanta sempre la sua onestà e la sua volontà di aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti firmare un contratto che io non avrei mai accettato se non per quello che aveva promesso di offrirmi dopo.

E ancora Naida aggiunge:

Dicono che la televisione sia così ma vi assicuro che la televisione è reale, ci sono solo persone così bugiardine. Tutta l’Italia acclama il mio ritorno.

Ma cosa c’entra Barbara D’Urso? Ecco il motivo di tanto astio:

Lei mi ha chiamato, mi ha detto: ‘Ma tu perché non vuoi’. Io le ho detto: ‘Perché io voglio fare Le Iene, io voglio essere una inviata, io voglio dare una mano alle persone’. Questo è il mio scopo. Non voglio continuare a essere giornalista, a fare soltanto quella roba nella tv, bucare lo schermo… Io volevo di più. Questo è stato l’accordo… (…) E loro: ‘Ti prometto che sarai inviata del mio programma’. Infatti abbiamo fatto anche il provino, con tantissimo successo, all’aeroporto.

Infine, sempre rivolgendosi alla D’Urso, la Nizar ha concluso dicendo che Dio la guarda e che nella vita tutto torna, è solamente questione di karma. Al momento, comunque, la conduttrice non ha risposto alle accuse di Aida, ma lo farà? Lo scopriremo prossimamente!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv