Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: ecco perché il matrimonio non si farà

Clizia Incoravaia e Paolo Ciavarro presto genitori: ma il matrimonio non si farà! Ecco cosa ha dichiarato la futura mamma sulla proposta

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio: ma sembra non ci sia nessun matrimonio all’orizzonte. Scopriamo il perché e la dichiarazione della futura mamma.

Leggi anche: Giulia De Lellis, matrimonio sorella Veronica: chi c’era, foto, marito, abiti, dove si è sposata

Clizia Incorvaia è incinta: l’annuncio

Ormai è ufficiale, Clizia Incorvaia è incinta del primo figlio di Paolo Ciavarro: i due fidanzati che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip diventeranno presto genitori. Ad annunciarlo è la coppia sulle pagine del settimanale GENTE.

clizia e paolo genitori

La futura mamma, che ha già avuto la figlia Nina dal matrimonio con Francesco Sarcina, è al quarto mese di gravidanza. Il parto, quindi, è previsto per febbraio 2021. Nello stesso mese in cui si sono fidanzati: l’8 febbraio Clizia e Paolo festeggiano il loro secondo anniversario.

Clizia e Paolo: quando la proposta di matrimonio?

Durante una diretta con la ex coinquilina Fernanda Lessa, Clizia Incorvaia ha parlato della mancata proposta di matrimonio del compagno Paolo Ciavarro.

Fernanda Lessa

Foto: @fernanda_lessa__ [IG]

L’ex concorrente del Grande Fratello, che ha visto nascere la coppia sotto i suoi occhi, all’interno della casa più spiata d’Italia, aveva chiesto alla neo mamma se sarebbe stata tra gli invitati, dando per scontato che le nozze fossero già fissate.

In realtà, Clizia ha stupito tutti rivelando di essere ancora in attesa della proposta di matrimonio da parte del suo ”piccolo lord” (nomignolo affettuoso con cui chiama Paolo Ciavarro, ndr).

Non ci resta che attendere con ansia, insieme alla futura mamma, il giorno della proposta, che siamo certi verrà ben documentata sui social! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Seguici su Instagram