Uomini e Donne, Gemma Galgani seno rifatto: FOTO PRIMA E DOPO

Gemma Galgani di Uomini e Donne prima e dopo la chirurgia estetica: le FOTO con il seno rifatto e le anticipazioni sugli altri ritocchini

Gemma Galgani è tornata a Uomini e Donne con una grande novità, dopo il lifting della passata edizione, la dama torinese ha deciso di sottoporsi ad un nuovo intervento di chirurgia estetica: si è rifatta il seno! Ma non solo quello… Scopriamo insieme tutti i dettagli e la foto del prima e dopo!

Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Nicole: chi è la nuova tronista? «Non definitemi transgender» Età, storia, foto, ex fidanzato, genitori, Instagram

Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta

Gemma Galgani di Uomini e Donne si è rifatta il seno. La dama torinese ha sempre detto di avere l’animo di una trentenne nel corpo sbagliato, quindi, dopo il lifting della passata stagione, si è concessa un nuovo intervento di chirurgia estetica (ma non solo quello!).

La notizia è stata riportata dal settimanale Nuovo:

Scoop clamoroso a Uomini e Donne. Gemma Galgani si è rifatta pure il seno. Dopo il lifting al viso arriva il ritocco al decolleté (…) Spera di trovare più facilmente il compagno giusto? E che cosa si rifarà la prossima volta?

Gemma seno rifatto: foto prima e dopo

Sempre sul settimanale Nuovo, prima dell’inizio ufficiale di Uomini e Donne, è uscita la prima foto di Gemma Galgani con il seno rifatto! Eccola di seguito:

gemma seno rifatto prima

Gemma prima dell’intervento

gemma galgani seno rifatto foto prima e dopo uomini e donne

Foto di Nuovo Tv

Nella sua intervista Gemma ha dichiarato:

Ho ceduto alla vanità. Ora ho il décolleté di quando ero ragazza

Uomini e Donne: quando inizia?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda il 13 settembre 2021. Mentre la prima registrazione è stata fatta martedì 24 agosto. 

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani cosa si è rifatta? Ritocchino anche alle labbra

Ecco cosa riportano le anticipazioni di Uomini e Donne sui nuovi interventi chirurgici di Gemma Galgani, che conferma il seno rifatto e aggiunge il ritocchino alle labbra:

La torinese ha ammesso di essersi rifatta il seno e aver fatto un ritocchino anche alle labbra e con Tina ne è uscita fuori una bagarre non indifferente!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le anticipazioni su Uomini e Donne e i prossimi scatti di Gemma Galgani prima e dopo il seno rifatto.

Seguici su Instagram