albano

Ballando con le stelle, nel cast anche Albano: ecco tutti i concorrenti e data di partenza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ballando con le Stelle sta per tornare in televisione a tenerci compagnia e sembra ormai essere confermata anche la presenza di Albano. Il cantante pugliese tornerà da Milly Carlucci dopo aver partecipato ad altri suoi programmi; l’indiscrezione è stata rilasciata da TvBlog.

Leggi anche: Arisa, dopo l’addio ad Amici, sarà a Ballando con le Stelle? Ecco la verità

Albano a Ballando con le Stelle: cast

Albano tornerà da Milly Carlucci, ma questa volta nel cast di Ballando con le Stelle come concorrente! La sua presenza sembra ormai certa e anche il settimanale DiPiù Tv ha confermato la notizia, regalando addirittura la copertina al cantante pugliese e alla conduttrice del programma. Insieme ad Albano, poi, nel cast dovrebbero esserci Morgan, Sabina Guzzanti, Mietta, Valeria Fabrizi e Rossella Fiammingo. Questi nomi, sebbene siano citati da settimane, sono ancora da confermare, ma la presenza del noto cantante ha già attirato a sé molti consensi. Ballando con le Stelle, comunque, andrà in onda da sabato 16 ottobre e finalmente potremo scoprire il cast ufficiale del programma e soprattutto come se la caverà l’artista sulla pista da ballo. C’è anche un’altra novità: a far parte della trasmissione di Milly Carlucci potrebbe esserci anche Paola Barale e Sabrina Salerno. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Chi sono i giudici?

Anche la giuria di Ballando con le Stelle, comunque, è stata confermata: dietro al bancone vedremo Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Nella giuria popolare, invece, ci sarà Alessandra Mussolini, ex concorrente del programma.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv