Melissa Satta torna in tv su Sky: ecco cosa farà e dove la vedremo

Melissa Satta sarà di nuovo in televisione! La modella sarda è stata scelta per un programma Sky, ma quale? Scoprilo all'interno!

Melissa Satta tornerà in televisione! L’emittente Sky ha infatti concluso la trattativa con la showgirl e Antonio Conte; sono questi i nuovi volti della prossima stagione televisiva. La modella sarda, comunque, sarà una presenza fissa di Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa.

Leggi anche: Melissa Satta: età, ex marito Boateng, figlio Maddox, nuovo fidanzato, altezza, peso, Mattia Rivetti, Instagram

Melissa Satta approda su Sky

Fabio Caressa ha accolto in modo calorosissimo Melissa Satta e nelle sue stories di Instagram ha condiviso un video insieme alla ex di Boateng:

Avete capito che ha acquistato il Club? Ciao invidiosi.

Per Melissa, comunque, questa non è la prima esperienza con un programma sportivo: ricordiamo, infatti, che è stata uno dei volti storici di Tiki Taka insieme a Pier Luigi Pardo e Piero Chiambretti. Periodo florido per la showgirl, comunque, che oltre al lavoro ha ritrovato anche la serenità affianco al suo nuovo amore, Mattia Rivetti.

mattia rivetti nuovo fidanzato melissa satta

 

I due si frequentano da diversi mesi, ma le cose sembrano farsi molto serie, tanto che lui ha conosciuto la famiglia di lei quest’estate. La coppia è affiatatissima e Melissa Satta non potrebbe essere più felice di così. Ora però è concentratissima sul suo futuro lavoro e noi di DonnaPOP le facciamo un grande in bocca al lupo!

 

Seguici su Instagram