Niccolò Centioni, che fine ha fatto Rudy dei Cesaroni? Età, fidanzata, Micol Olivieri, Barbara D’Urso, lavapiatti, Instagram

Niccolò Centioni è un attore italiano, noto per la sua parte ne I Cesaroni. Ma cosa è successo con Micol Olivieri?

Niccolò Centioni è un attore italiano, conosciuto soprattutto per la sua parte ne I Cesaroni. Ma che fine ha fatto oggi?

Leggi anche:  Micol Olivieri, com’è oggi Alice dei Cesaroni? Età, marito, figli, genitori, malattia figlia, foto prima e dopo, Instagram

Chi è Niccolò Centioni?

Biografia

Niccolò Centioni è nato a Roma il 13 maggio 1993; fin da piccolo è stato appassionato di recitazione e quando era solo adolescente è approdato nel mondo della televisione, recitando in diverse serie, fra cui: Un prete tra noi, Casa famiglia, Camici bianchi, Amanti e segreti, Rocco, Distretto di Polizia e Sweet India. Il suo successo arriva però con la fiction I Cesaroni dove interpreta Rudy. Lo abbiamo visto anche a Pechino Express e Notti sul ghiaccio.

Barbara D’Urso

Sparito per un po’ dalle scene, Niccolò Centioni nel novembre del 2018 si è fatto intervistare da Barbara D’Urso a Domenica Live: nel talk show il ragazzo ha confessato che per mantenersi, in quel periodo, faceva il lavapiatti a Londra.

Vita privata e fidanzata

Attualmente Niccolò non risulta essere sposato e non ha figli; gli ultimi gossip sulla sua vita amorosa risalgono a quando il ragazzo, nel 2014, aveva una relazione con Maria Valenza.

Micol Olivieri e Niccolò Centioni

Di recente Micol Olivieri, Alice in I Cesaroni, è sbottata sui social: pare che Niccolò Centioni abbia dichiarato che durante Pechino Express l’attrice abbia montato delle discussioni con il fine di risultare più appetibile davanti alle telecamere e che, per le stesse, abbia deciso di mandare all’aria la loro fraterna amicizia.

alice rudy i cesaroni

Micol e Niccolò ai tempi de I Cesaroni

Micol, però, tramite stories ha raccontato quanto segue:

Le discussioni di cui parla questo ragazzo che ha lavorato con me per anni, sono discussioni che avevamo praticamente come fratello e sorella. Perché noi siamo cresciuti come fratello e sorella. Quindi erano discussioni che avevano un peso relativo. Le discussioni che non sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola.

E ancora:

Questa famosa discussione che c’è stata fra di noi probabilmente l’ha avuta da solo il signore in questione, perché non è esistita. Nel momento in cui si è conclusa l’ultima stagione dei Cesaroni io ero incinta, ho iniziato a leggere nuove dichiarazioni, sempre su questo. Quando una persona si permette di minare la mia serenità e quella della mia famiglia a quel punto è fuori. Sfruttare la mia gravidanza, il mio matrimonio e la nascita di mia figlia per rilasciare dichiarazioni mi è sembrato squallido.

Instagram

Su Instagram, comunque, potete trovare Niccolò cliccando QUI.