Rebecca De Pasquale, chi è? Età, prete Don Mauro, Grande Fratello, fidanzato, mamma, Instagram

Rebecca De Pasquale è famosa per aver partecipato al Grande Fratello 14. Ma cosa sappiamo ancora di lei? Scopri qualche curiosità!

Rebecca De Pasquale è conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello 14. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Chloe Facchini, la chef transgender che prima era Riccardo Facchini: età, La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, foto, Instagram

Chi è Rebecca De Pasquale?

Biografia

Rebecca De Pasquale è nata a Eboli con il nome di Sabatino il 14 luglio 1979. oggi ha 42 anni. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico ha studiato canto al Conservatorio per cinque anni conseguendo il diploma di Canto Lirico.

Prete Don Mauro

Rebecca De Pasquale nasce come Sabatino. Ha deciso successivamente al diploma del Conservatorio di prendere i voti, diventando Don Mauro. Oggi ha completato il suo percorso di transizione diventando a tutti gli effetti quella che è oggi. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

Sono un ex monaco benedettino. Sono legato ancora alla Chiesa. Le colpe ce l’hanno i superiori che devono spalancare gli occhi per vedere chi si presenta alle porte dei vari conventi. Da monaco peccavo, quando il novizio mi faceva l’occhiolino, poi, io mi dovevo confessare. La comunione non la potevo prendere. Se uno ha la coscienza sporca lascia l’abito e vive la vita a gogò.

Rebecca ha abbandonato il convento a ventuno anni, tornando a casa e decidendo di intraprendere il suo percorso dichiarandosi omosessuale ai suoi.

Mamma

Proprio di recente Rebecca ha perso sua madre alla quale era molto legata. Ecco le sue dichiarazioni dopo il lutto condivise via Facebook:

Ti ho amato dal primo giorno che mi hai messa al mondo , e ora piango ,ma nello stesso tempo mi farò forza e mi ricorderò sempre le tue parole : riguardati non farmi stare col pensiero, mamma bella #bettina guardami da lassù, dammi forza ora di essere forte e di dare forza. Una brutta ulcera allo stomaco ti ha portata via come fulmine. Perdona i miei capricci ti sognerò vero?

Grande Fratello

Nel corso degli anni, comunque, Rebecca De Pasquale è diventata anche un personaggio pubblico, partecipando al Grande Fratello e diventando poi un’opinionista.

Fidanzato

Rebecca De Pasquale oggi non risulta essere impegnata: nonostante nei mesi scorsi abbia più volte dichiarato di aver avuto una relazione, purtroppo nell’ultimo periodo vissuta a distanza a causa dei lockdown in Italia.

Instagram

Su Instagram la potete trovare cliccando QUI.