Sharon Stone, morto il nipote di un anno: che malattia aveva? Cosa è successo?

Sharon Stone ha perso suo nipote di nemmeno un anno. L'attrice piange il grave lutto e ne dà l'annuncio via Instagram.

Grave lutto per Sharon Stone: suo nipote di nemmeno un anno è morto ieri sera. L’annuncio è stato dato direttamente dall’attrice tramite i suoi social, sconvolgendo il mondo dello spettacolo e non solo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Lory Del Santo parla del figlio morto: «Non ha mai conosciuto suo padre»

Sharon Stone piange il nipote di un anno morto tragicamente

Pochi giorni fa Sharon Stone aveva condiviso su Instagram un messaggio rivolto ai suoi fan; sul social l’attrice 63enne scriveva:

Il mio nipote e figlioccio River Stone è stato trovato quest’oggi nella sua culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ci serve un miracolo.

La didascalia era stata accompagnata da una foto davvero triste: il bimbo si trovava in un letto di ospedale pieno di tubicini nel corpo, con gli occhi chiusi e in coma. Il piccolo era tenuto in vita solamente dai macchinari.

sharon stone nipote ospedale

Foto: @sharonstone [IG]

Poche ore dopo, poi, il tristissimo annuncio. La Stone proprio ieri ha condiviso la foto di suo nipote scrivendo solamente:

River William Stone, Sept. 8, 2020 – Aug. 30, 2021.

 

Sharon Stone proprio in questi giorni doveva essere ospite alla Mostra del Cinema di Venezia, protagonista dello show di Dolce & Gabbana. Non appena appresa la notizia di suo nipote, però, l’attrice è immediatamente tornata negli Stati Uniti per raggiungere la sua famiglia e stare vicino a suo fratello e la moglie. Sharon con suo nipote River William aveva un legame davvero profondo e ne era stata anche la madrina al suo battesimo. Il bimbo avrebbe compiuto un anno il prossimo settembre.

Che malattia aveva il nipote di Sharon Stone?

Il nipote di Sharon Stone, River William, era stato colpito da una gravissima insufficienza multiorgano che ha innescato diverse complicazioni che lo hanno portato, purtroppo, al rapido decesso. Noi di DonnaPOP ci uniamo al dolore della famiglia Stone e speriamo che possano superare questo momento davvero tragico.

 

Seguici su Instagram