Elisa Isoardi, nuovo amore: sta con l’ex genero di Mara Venier (FOTO)

Elisa Isoardi è fidanzata con l'ex genero di Mara Venier? I due sono stati paparazzati in barca insieme a Mykonos.

Elisa Isoardi è a Mykonos per le sue vacanze, ma a quanto pare è in ottima compagnia! La conduttrice è stata avvistata con Carlo Longari, l’ex genero di Mara Venier.

Leggi anche:  Elisa Isoardi: «Dopo Salvini nessun altro, non pratico più da allora»

Elisa Isoardi e Carlo Longari stanno insieme?

Elisa Isoardi è stata paparazzata dai fotografi di Novella 2000 e sembrerebbe esser stata avvistata in barca con Carlo Longari, conosciuto dal grande pubblico per essere l’ex di Elisabetta Feraccini, figlia della nota Mara Venier e il suo ex marito Francesco Ferracini. Lui è un avvocato e attualmente sembra avere una relazione in corso con la Isoardi, ma è tutto vero? L’uomo è stato ospitato da Elisa sulla sua stessa barca. La famosa rivista di gossip di Roberto Alessi fa capire che il gossip c’è e anche “le condizioni perché possa nascere una bella storia”. Infatti pare che fra i due ci sia una grande sintonia.

Attualmente la conduttrice non ha all’attivo nessun progetto lavorativo e nella sua ultima intervista ha parlato di quest’estate come “diversa e più profonda”. Forse l’amore ha bussato alla sua porta? Per il momento, comunque, Elisa Isoardi non ha commentato i rumors che la riguardano. Non sappiamo quindi se con Carlo Longari ci sia effettivamente un flirt in corso oppure no. Lui, comunque, oltre a essere l’ex marito della figlia di Mara Venier, è anche l’ex compagno della giornalista Simona Branchetti. Di seguito qualche suo scatto.

carlo longari simona branchetti

Carlo Longari e Simona Branchetti

carlo longari avvocato

Carlo Longari, ex genero di Mara Venier

simona branchetti morning news.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!