Fedez e Chiara Ferragni, scoppia il litigio in vacanza: la foto dello scontro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Ferragni e Fedez hanno litigato furiosamente sullo yatch di Diego Della Valle, ma cosa è successo alla coppia?!

Ebbene sì: anche Chiara Ferragni e Fedez litigano! Sui social la coppia condivide sempre momenti di tenerezza alternati a simpatici scherzi che il rapper ama fare alla sua dolce metà; appaiono sempre complici, innamorati e appagati dalla loro vita fra famiglia e mondo dello spettacolo, ma – come si è soliti dire – “anche i ricchi piangono”. Recentemente, infatti, il settimanale di Alfonso Signorini ha immortalato Chiara e Fedez intenti a litigare furiosamente. Ma cosa è successo?!

Leggi anche:  Chiara Ferragni si apre con i fan: «Ecco come combatto l’ansia»

Fedez e Chiara Ferragni litigano furiosamente: cosa è successo?

Chiara Ferragni e Fedez sono stati paparazzanti nel bel mezzo di un forte litigio avvenuto proprio sullo yatch di Diego Della Vale. Nelle foto pubblicate da Chi si vede chiaramente la coppia scontrarsi in maniera furiosa e sappiamo bene che entrambi hanno un bel caratterino, basta ricordare brevemente tutti i catfight di Fedez contro Codacons e politici vari. Il motivo della lite, tuttavia, resta un mistero. Ecco cosa si legge sul magazine Libero:

Volano parole grosse tra Chiara Ferragni e Fedez. L’idillio dei Ferragnez su Instagram si incrina per un momento nella vita reale. L’ex fashion blogger, oggi regina delle influencer e imprenditrice a tutto tondo, e il suo marito rapper sono stati paparazzati nel bel mezzo di un clamoroso litigio sullo yacht di Diego Della Valle, che li sta ospitando in questi ultimi giorni di ferie sulla Costiera amalfitana. Top secret per il momento il motivo dello scontro verbale. La Ferragni sembra gridare a squarciagola, Federico Lucia ha l’atteggiamento di chi è un po’ più sulla difensiva, ma già pronto a rovesciare il campo con un lancio lungo.

Molti sul web non hanno compreso l’assurdità della notizia e in effetti è comprensibile che in una coppia, anche la più solida, ci siano delle discussioni. Chiara Ferragni e Fedez per il momento non hanno commentato le foto dei paparazzi e non hanno specificato il reale motivo del loro litigio, ma siamo sicuri che i due siano ancora in ottimi rapporti e che sia stato solo un momento di buio passeggero. Conoscendoli, comunque, potremo aspettarci qualche indiscrezione proprio dai diretti interessati. Qui sotto, comunque, vi lasciamo la foto incriminata:

chiara ferragni fedez litigio

Foto: Chi

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv