Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi

Gf Vip 6, il primo concorrente uomo ufficiale è Gianmaria Antinolfi, ex di Belen e Dayane Mello

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip 6 tornerà a tenerci compagnia dal prossimo 13 settembre e oggi abbiamo finalmente il nome del primo concorrente uomo ufficiale! Dopo Sophie Codegoni, Soleil Stasi e Katia Ricciarelli si unisce al cast anche Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello.

Leggi anche: Gf Vip 6, cast: Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge stavano insieme? Il gossip

Gianmaria Antinolfi primo concorrente del GF Vip

Il GF Vip ha annunciato la presenza di ben 7 donne che potrebbero essere nel cast, alcune più probabili e altre meno quotate. Fra queste troviamo Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico e le sorelle Hailé Selassié. Oggi è arrivato il primo spoiler su un concorrente uomo: Gianmaria Antinolfi. Sulla pagina Instagram ufficiale del GF Vip 6 leggiamo:

Dai questa è semplice. Oppure no?

Sembra proprio trattarsi dell’ex di Belen e Dayane Mello. Di seguito alleghiamo le foto incriminate:

gianmaria antinolfi gf vip

gianmaria antinolfi gf vip

 

Alfonso Signorini e il suo entourage, comunque, hanno davvero tentato il colpaccio: Gianmaria Antinolfi, infatti, è apparso sulle copertine di Chi proprio la scorsa estate insieme a Belen Rodriguez. I due sono stati paparazzati a Ibiza in atteggiamenti molto intimi.

BEle e Gianmaria Antinolfi

Belen e il nuovo fidanzato
Copertina in uscita di Chi

Dayane Mello dopo il gossip, commentò così:

Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie! Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…

Dayane Mello con Gianmaria Antinolfi

Dayane Mello con Gianmaria Antinolfi

Dayane verrà invitata nello studio di Signorini per un confronto diretto con Gianmaria? Già pregustiamo il trash!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv