Gloria: chi è Malik Zidi, che interpreta Denis? Età, moglie, figli, film, Instagram

Gloria: chi è Malik Zidi, che interpreta Denis? Scopriamo tutte le informazioni salienti e le curiosità sull'attore!

Malik Zidi interpreta Denis in Gloria, ma cosa ne sappiamo di lui?

Gloria è la nuova miniserie di Canale 5 che andrà in onda da mercoledì primo settembre 2021. Di produzione francese, questo nuovo progetto punta ad appassionare il pubblico di Mediaset raccontando le vicende dell’omonima protagonista che vedrà la sua vita cambiare totalmente dopo la misteriosa scomparsa del marito. Nel cast, anche l’attore d’oltralpe Malik Zidi nel ruolo di Denis. Conosciamolo meglio insieme.

Leggi anche: Cécile Bois, chi è la protagonista di Gloria? Età, marito, figli, filmografia, fiction Canale 5, Instagram

Gloria, chi è Malik Zidi, che interpreta Denis?

Età

Malik Zidi è nato in Francia (Châtenay Malabry) il 14 febbraio 1975. Ha 46 anni.

Moglie e figli

Malik Zidi, l’attore francese della nuova serie di Canale 5 dal titolo Gloria, è molto riservato sulla propria vita privata. Non sono disponibili informazioni su eventuali fidanzate, mogli o legami affettivi che lo riguardano.

Film

Malik Zidi, attore francese protagonista della miniserie Gloria in onda da mercoledì primo settembre su Canale 5, non è nuovo alle produzioni italiane. Oltre a tantissime pellicole d’oltralpe che l’hanno visto protagonista, nel 2009 è stato nel cast del film Ex, per la regia di Fausto Brizzi. Nel 2017, invece, ha lavorato con Marie Noelle nel film Marie Curie, dove ha interpretato il ruolo di André Debierne.

Instagram

Malik Zidi, protagonista della miniserie Gloria in onda su Canale 5 da mercoledì primo settembre, è su Instagram dove conta attualmente poco più di mille follower. Molto riservato, non aggiorna spesso il suo profilo preferendo evidentemente che a parlare di lui sia il suo lavoro. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram