Luca Salandra, chi è il fidanzato di Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci? Età, dove è nato, biografia, Instagram

Luca Salandra, fidanzato di Deva Cassel, è innamoratissimo della sua giovane compagna, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutte le info e curiosità

Avete già visto Luca Salandra, il bellissimo fidanzato di Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel?

La Mostra del Cinema di Venezia, 78° edizione, si è aperta in nome dell’amore (e del gossip rosa). Protagonista la figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel, Deva, già modella piuttosto affermata nonostante la giovane età (classe 2004) che si è presentata al lido in compagnia della mamma e del fidanzato Luca Salandra. La giovane coppia sta insieme da un annetto ma questa, in particolare la sfilata evento di Dolce & Gabbana alla vigilia della partenza del concorso, è stata la prima occasione pubblica in cui i due piccioncini abbiano scelto di mostrare il loro amore a favor di paparazzi. Ma chi è Luca Salandra? Conosciamolo meglio insieme.

Luca Salandra, fidanzato di Deva Cassel

Luca Salandra, fidanzato di Deva Cassel

Leggi anche: Mostra del Cinema di Venezia 2021: programma, date, film e giuria

Luca Salandra, chi è il fidanzato di Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci?

Età

Luca Salandra è nato in Francia il 12 settembre del 2004. Ha 17 anni.

Biografia

Luca Salandra, il fidanzato di Deva Cassel, nella vita fa il modello ed è italo-francese di origine. Molto bello e affascinante, il giovanissimo amore della figlia di Monica Bellucci adora scattare foto alla sua fidanzata. La passione per la fotografia è, infatti, un’altra sua caratteristica e gli scatti che fa a Deva solo stupendi sicuramente per il soggetto immortalato ma anche perché sono stati realizzati con gli occhi dell’amore.

Luca Salandra

Luca Salandra

Deva Cassel in compagnia del fidanzato Luca Salandra

Deva Cassel in compagnia del fidanzato 

Instagram

Luca Salandra è su Instagram dove attualmente conta poco più di 4mila follower. Il feed del giovane è pieno di scatti che lo vedono solcare passerelle o essere protagonista di shooting di fuoco. Forse i post più belli, però, sono quelli che lo ritraggono insieme a Deva con tanto di caption romantiche. Inoltre, lei senza trucco è davvero uno splendore! A volte c’è proprio da doverlo ammettere: che bello l’amore (vip)! QUI il profilo di Luca.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!